|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
senza parole!!!!!!! |
|
|||
|
ma noi dai ....credo che lui voleva far vedere la pazzia che gira su e-bay ....non voglio pensare male ....perche' se cosi fosse gli andrebbe aperto l'ip e citofonato a casa ......
Art. 640 Truffa Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da lire centomila a due milioni. La pena e' della reclusione da uno a cinque anni e della multa da lire seicentomila a tre milioni: 1) se il fatto e' commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare; 2) se il fatto e' commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorita'. Il delitto e' punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante (1). (1) Comma aggiunto dalla L. 24 novembre 1981, n. 689. |
|
|||
|
ragazzi, vendo gameboy, bianco e nero, con tetris ovviamente originale a 16.000€, disponibile anke pagamento rateale!!! inoltre memory stick 32 mb a 800€ comprese ss, scheda grafica 2 mb agp 1x a 1350€ compresa IVA, possibilità di fatturazione, affrettatevi...
|
|
|||
|
Citazione:
P.s. La mia famiglia abita a 3 Km da la.. ;-) |
|
|||
|
visto l'ottimo prezzo ne prendo 1000
ah... riesci a farmi un pelo di sconto vista la quantità????!
||||
|
.....................................
![]() ma avete scambiato CW per un posto dove fare a gare a chi scrive la "cazzata" più grande???? ![]() ![]() (e mi rivolgo naturalmente all'autore di questo thread) sono amareggiato....