|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho guardato la tabella e il ps14 corrisponde a 1.1a . Ho fatto un paio di giri su internet ma fusibili da 1.1 preciso non ne ho trovati. Ho trovato quelli da 1 o da 1.25. Vanno bene uguale o devo travare quello da 1.1 per forza?
|
|
|||
|
Ragazzi la play e' ripartita, pero' ho sempre il problema originario, non legge i dischi. Ho smontato il chip ma niente. Se metto un disco originale mi dice che non riconosce il disco. cosa potrebbe essere??? Premetto che ho fatto la modifica ll`alimentazione di romeo e sto provando la play sempre con quella modifica fatta.
|
|
|||
|
il roms era fatto bene, saldature pulite e controllate con il test non c`era niente in corto. Cmq ora ho provato a ri saldare il piedino al suo posto togliendo quindi il roms ma niente...stessa storia
|
|
|||
|
non ho provato la versione hacked, ma non penso che sia quello il problema dato che non riesco a leggere neanche i dvd originali con il chip smontato.
ho visto le foto sul sito di romeo per misurare le bobin, ma dato che non l`ho mai fatto mi spiegereste a modo come si fa. Come devo mettere i puntali del test....? |
|
|||
|
tieni il flat che si vede nell'immagine collegato.
Tester su 200ohm i 2 puntali prima sui rossi e poi sui gialli (è indifferente la posizione relativa dei puntali) devi avere come valori tra 4-7 ohm valori inferiori indicano che una delle bobine o entrambe sono andate (cotte) |