|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema cristal chip su v9
Ciao a tutti, ho installato un cristal chip 1.1 su una v9 e ho fatto la modifica di romeo all`alimentazione. Dopo l`installazione ho caricaro il firmware 0.2 (lo so e' un po vecchio) con esito positivo, ma non riesco a far partire i giochi. Metto il un disco e arriva la schermata che mi dice che ho inserito un disco per play2 , premo la x per far partire il gioco ma niente. Quaste cosa me la fa sia con le copiedi backup che con i giochi originali. Cosa potrebbe essere???
![]() |
|
|||
|
ho provato a fare l`aggiornamento con un firmware aggiornato ma mi quando metto il disco mi fa la stessa cosa dei giochi. forse masterizzo male io il disco. mi potreste dare la procedure per creare il disco per aggiornare il firmware....
|
|
|||
|
spero tu abbia usato la versione hacked del firmware
altrimenti è normale che non vada.... non avevo letto che non legge neanche originali,prova ad avviare premendo 6 volte reset e vedi se partono gli originali |
|
|||
|
AIUTO!!!! adesso dal nulla non si accende piu'. premo il tasto per l`accensione, sta 1 secondo verde e poi torna rosso....Cosa e' successo? Ho provato anche a togliere il chip ma niente....Aiutatemi vi prego....
|