|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
hihihihi in effetti hai colpito nel segno, il sito ufficiale non è mai stato chiaro e non parliamo poi degli archivi dei vari bios e os che se non li hai seguiti dall'inizio è arduo capirci qualcosa.
In ogni modo scarica la versione 1.61 cdx e masterizza l'immagine che trovi dentro il zip. Scarica anche il tutorial così capisci meglio anche come caricare l'aggiornamento. |
|
||||
|
se vuoi un consiglio :per fare il cdx di aggiornamento dell O2 non tutti i masterizzatori vanno bene(io uso un nec 3520 o un pio109,con un samsung e un sony ho avuto esito negativo).devi solo scaricare l'ultimo firm (1.61)e masterizzi il .cue con NERO,a bassa velocità.accendi la v12 con lo sportello aperto e ti va automaticamente nel menù.metti il cdx,e selezioni RECOVERY FROM CDX.ti parte l'aggiornamento e quando arriva al 100% devi solo togliere il cdx e riavviare.usa un buon supporto(verbatim,sony,ecc).se ti esce BAD FILE FORMAT non toccare la mod,prova a cambiae supporto o masterizzatore.i primi o2 che ho fatto diventavo matto pensando di sbagliare qualcosa nella mod,invece era solo il master samsung che non andava bene.in alternativa se hai una play (non una v12)moddata puoi caricare il firm su MC (cdx to mc)poi te lo tieni nella MC per le prossime mod,e usi RECOVERY FROM MC per aggiornare il firm degli o2 che monti
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
scusate ma non deve aggiornare anche il bios?
perchè quello originario è l'1.1 mentre l'ultimo è l'1.3.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
ascolta la prima volta metti l'ggiornamento che ti ho allegato.
appena fatto quello metti l'1.61. ciao
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
gli O2 da un pò a questa parte escono già col recovery 1.3B => basta installare l'os 1.61
||||
|
io l'ho comprato 6-7 giorni fa che erano appena arrivati da cipcipstore e il bios era 1.1. cmq evangelion vedi la versione del bios accendendo la ps2 con il tasto eject. se è la versione 1.3b fai solo l'1.61. altrimenti fai prima quello che ti ho allegato e poi l'1.61.
ciao
|
||||
|
ti è arrivata la mod?