|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DMS4ezi pro chi mi da una mano
Salve a tutti chi mi da una mano
ho montato sulla mia ps2 30004R ver-5 un dsm4ezi pro rimonto la mia ps2 prova del test 17 led accesi avvio la ps2 schermata nera provo per alcuni minuti e poi si avvia ma non ne vuole sapere di prendere il cd del bios di toxic neanche quello originale del dms4 rismonto la ps2 ristacco la mod la rimonto e di nuovo schermo buio e stavolta no ne vuole sapere di accendersi non so proprio cosa sia successo chi mi aiut sono disperato |
|
|||
|
ciao mrtrltolo grazie per la risposta gia lo fatto da qualche parte ho letto che dovevo carteggiare anche i piedini con carta abbrasiva 500 tutto fatto ma non va non credo che posso batterci con um martello sopre se continua cosi credo che lo faro
|
|
|||
|
Fattelo installare da un bravo modder, te lo salda e cosi sei sicuro che funziona, perchè come stai facendo adesso butti via la ps2....
Lezi pro è una delle cose peggiori che esistano per moddare una console e con quello che costa non conviene neanche! ![]() |
|
||||
|
il chip è lo stesso,la corrispondenza del bios,del cxd e di alimentazione e massa sono le stesse.ovvio che i punti dove saldare non sono quelli dove mettere le clips.ma alla fine i punti delle clip sono in corto coi punti indicati sullo schema di saldatura del dms4.adesso sembro monotono,ma.....chi cazzo ve lo fa fare di spendere ste cifre per un chip che poi non si installa da solo e vi tocca andare da un modder?un infinity,un 02,spendi la metà e non ci sono problemi.comunque ormai l hai comprato,ser hai problemi contattami domani(stasera devo fare una v9 poi esco).ciao!