|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
che centra il brevetto. i diritti d'autore valgono sul signolo programma allora vuol dire che windows è legale copiarlo tanto anche la mac prima aveva un interfaccia punta e clicca ed è presente anche sui workbench dell'amiga e su linux.
la cosa funziona anche un programma non completo è un opera. e cmq se lo distribuissi te a pagamento faresti anche truffa ![]() vuoi impiccare non dire scuse! 54€+ mod per un giorno senza donazioni INFORMAZIONE GRATUITA: il biglietto aereo non verrebbe mai utilizzato e non credo ci sia un luogo con un aereoporto e senza linee telefoniche e computer (anche in africa hanno i cellulari )Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Ma non puoi dire che se una persona vuole fare un gioco dell'impiccato senza usare una riga di codice del tuo non può farlo. L'unica cosa che potrebbe sembrare copiata è l'idea ma anche qui non è tua l'idea è un gioco che conoscono tutti. Semmai qualcuno avesse brevettato questo gioco tu dovresti pagare i diritti. ma non vorrei fare una dissertazione di diritto .Per quanto riguarda il biglietto aereo certo all'aeroporto, ma poi da li ti devi sopstare, voglio vedere se ti spedisco nella foresta amazzonica senza satellitare ovviamente. Poi programmi la raccolta delle noci di cocco. ![]() @Salvo ma come comprali lo stesso i fazzoletti l'inverno è lungo e ti possono riservire. Poi con queste offertone che facciamo sottocosto. Tra poco ci denunciamo pure io e welt per cercare di farti offertone e tu rifiuti. Non si fa, è pure natale .
|
|
||||
|
diciamo che se scarichi da quel sito il bin e lo rivendi vai contro la licenza. e cmq fare codice simile è possibile ma uguale è molto difficile avvenga (anche perchè ho usato funzioni mie a quelle che propongono le librerie prepronte), e sicuramente pezzi di codice uguali al 100% nello stesso luogo è quasi impossibile.
tu spedisci ma io ci devo andare quindi sai comè diserto l'appuntamento e poi chi ti dice che non abbia un satellitare nascosto
|
|
||||
|
Citazione:
Si può sempre fare un gioco dell'impiccato senza usare nemmeno una riga di codice tuo. C'è l'idea del gioco e la si mette in pratica come si vuole. Anche alla base di winhiip e hdldump c'è sempre l'idea,il fine di trasferire iso sull'hd ma sono 2 prog. diversi. Per il resto preso di forza, spedito e perquisito. Però in fondo è tutto pagato di che ti lamenti. Basta col pc, il forum e le console!! La foresta amazzonica ti rigenera.
|
|
|||
|
Ma come mai vuoi mandare welt nella foresta più vergine e inesplorata?
Perchè non ti ha finito x tè l'impiccato?