ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #41 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 11:31
Senior Member

Potenza rep: 4
{Genesis} è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
l'unica beta non funzionante per ps2 è la mia e se leggi bene dici che lo vado a far funzionare!
finirlo quando mi va di fare na tastiera su schermo
Okkio a cio che dici ...... mmmmm pero' aspetta che io sappia le beta, in quanto versioni quasi definitive, dovrebbero essere quasi funzionanti o per lo meno avere tutte le funzioni delle release anche se con ancora bug.

Quindi per deduzione logica col metotodo induttivo:

Se ps2lover offre una beta non funzionante (gia' questo un assurdo per la definizione di Beta)
E l'unico che produce Beta non funzionanti e Welt (pure questo assurdo per chi si spaccia programmatore)

Allora la Beta E' di Welt

Dimostrazione:

Esistono Beta non funzionanti che non siano di Welt?
Per definizione le beta funzionano, non perfettamenta ma funzionano
Conseguenza: Tutte la beta non funzionati sono di Welt

Secondo tale dimostrazione il programma offerto da ps2lover, in quanto beta non funzionante, e' di Welt!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #42 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 11:53
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da {Genesis}
Okkio a cio che dici ...... mmmmm pero' aspetta che io sappia le beta, in quanto versioni quasi definitive, dovrebbero essere quasi funzionanti o per lo meno avere tutte le funzioni delle release anche se con ancora bug.

Quindi per deduzione logica col metotodo induttivo:

Se ps2lover offre una beta non funzionante (gia' questo un assurdo per la definizione di Beta)
E l'unico che produce Beta non funzionanti e Welt (pure questo assurdo per chi si spaccia programmatore)

Allora la Beta E' di Welt

Dimostrazione:

Esistono Beta non funzionanti che non siano di Welt?
Per definizione le beta funzionano, non perfettamenta ma funzionano
Conseguenza: Tutte la beta non funzionati sono di Welt

Secondo tale dimostrazione il programma offerto da ps2lover, in quanto beta non funzionante, e' di Welt!!!
Ma povero zio Welt stai dicendo che è l'unico programmatore sulla faccia della terra a fare beta non funzionanti .
Ma dai su che cercando bene qualche altro programmatore che fa beta non funzionanti ci sta.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #43 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:31
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
anche non cercando bene se per quello cmq per non funzionante si intende che non ci giochi non che non funziona
  #44 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 16:44
Senior Member

Potenza rep: 4
{Genesis} è su una strada distinta
Citazione:
anche non cercando bene se per quello cmq per non funzionante si intende che non ci giochi non che non funziona
Questo va bene per le alfa ma le beta, essendo delle pre-release, dovrebbero in linea teorica funzionare bene. Faccio notare che dico bene non alla perfezione come invecce dovrebbe una release.
Per tale ragione se un prog e' beta ma non funziona e' di Welt, insomma lo ho pure dimostrato matemeticamente ( ) cosa vote di piu?

In oltre, per tale ragione, ps2lover DEVE pagare i diritti a Welt o ritirare la sua offerta, non vi pare?

P.S.: Piccola precisazione, mi e' sembrato di notare un certo fastidio nel post di Welt, percio' vorrei chiarire sia a lui che a ps2lover che i miei posts non vogliono affatto attaccare o sminuire nessuno. Ho solo visto come molto spassosa la serie di offerte e contro-offerte (con annessi attacchi trasversali ) tra voi due e mi sono solo voluto inserire nello spirito giocoso dei post cercando di inserire post altrettanto divertenti, spero di esserci riuscito senno' chiedo scusa e sparisco dalla discussione prima di scocciare troppo. Scusate

P.P.S.: Comunqe eravate davvero lollosi
  #45 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 17:22
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da {Genesis}
Questo va bene per le alfa ma le beta, essendo delle pre-release, dovrebbero in linea teorica funzionare bene. Faccio notare che dico bene non alla perfezione come invecce dovrebbe una release.
Per tale ragione se un prog e' beta ma non funziona e' di Welt, insomma lo ho pure dimostrato matemeticamente ( ) cosa vote di piu?

In oltre, per tale ragione, ps2lover DEVE pagare i diritti a Welt o ritirare la sua offerta, non vi pare?

P.S.: Piccola precisazione, mi e' sembrato di notare un certo fastidio nel post di Welt, percio' vorrei chiarire sia a lui che a ps2lover che i miei posts non vogliono affatto attaccare o sminuire nessuno. Ho solo visto come molto spassosa la serie di offerte e contro-offerte (con annessi attacchi trasversali ) tra voi due e mi sono solo voluto inserire nello spirito giocoso dei post cercando di inserire post altrettanto divertenti, spero di esserci riuscito senno' chiedo scusa e sparisco dalla discussione prima di scocciare troppo. Scusate

P.P.S.: Comuqe erate davvero lollosi
Non ti preoccupare, io non me la prendo affatto. Welt non lo so .
Mi fa piacere che tu ti sia divertito leggendo i nostri post.
Però ribadisco che io offrivo una beta non funzionante che non era di welt e nessuno può dimostrare il contrario.
Poi lo dice pure lui è una beta funzionante non giocabile la sua, la mia una beta non funzionante.
Anche se a pensarci bene un gioco non giocabile alla fine in effetti non funziona.
  #46 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 17:34
L'avatar di weltall
CW Team

puoi vederlo così ti offre una parola su schermo e devi indovinarla prima che ti impicchi. visto che funziona?
  #47 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 17:49
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
puoi vederlo così ti offre una parola su schermo e devi indovinarla prima che ti impicchi. visto che funziona?
Ma se non posso digitare niente perchè non c'è la tastiera alla fine vedo soltanto, non posso agire e non posso impedire l'impiccagione.
  #48 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 18:10
L'avatar di weltall
CW Team

però se la indovini prima è come se non fosse impiccato
  #49 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 18:53
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
però se la indovini prima è come se non fosse impiccato
Bella consolazione . Va be è un gioco tutto di fantasia e che la stimola, per giocarci devi immaginare di farlo. Però innovativa come idea. Un gioco del pensiero altro che Revolution .
  #50 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 19:30
L'avatar di weltall
CW Team

visto?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione