|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() Okkio a cio che dici ...... mmmmm pero' aspetta che io sappia le beta, in quanto versioni quasi definitive, dovrebbero essere quasi funzionanti o per lo meno avere tutte le funzioni delle release anche se con ancora bug.![]() ![]() ![]() Quindi per deduzione logica col metotodo induttivo: Se ps2lover offre una beta non funzionante (gia' questo un assurdo per la definizione di Beta) E l'unico che produce Beta non funzionanti e Welt (pure questo assurdo per chi si spaccia programmatore )Allora la Beta E' di Welt Dimostrazione: Esistono Beta non funzionanti che non siano di Welt? Per definizione le beta funzionano, non perfettamenta ma funzionano Conseguenza: Tutte la beta non funzionati sono di Welt ![]() Secondo tale dimostrazione il programma offerto da ps2lover, in quanto beta non funzionante, e' di Welt!!! |
|
|||
|
Citazione:
Per tale ragione se un prog e' beta ma non funziona e' di Welt, insomma lo ho pure dimostrato matemeticamente ( ) cosa vote di piu? ![]() In oltre, per tale ragione, ps2lover DEVE pagare i diritti a Welt o ritirare la sua offerta, non vi pare? ![]() P.S.: Piccola precisazione, mi e' sembrato di notare un certo fastidio nel post di Welt, percio' vorrei chiarire sia a lui che a ps2lover che i miei posts non vogliono affatto attaccare o sminuire nessuno. Ho solo visto come molto spassosa la serie di offerte e contro-offerte (con annessi attacchi trasversali ) tra voi due e mi sono solo voluto inserire nello spirito giocoso dei post cercando di inserire post altrettanto divertenti, spero di esserci riuscito senno' chiedo scusa e sparisco dalla discussione prima di scocciare troppo. Scusate ![]() P.P.S.: Comunqe eravate davvero lollosi
|
|
||||
|
Citazione:
.Mi fa piacere che tu ti sia divertito leggendo i nostri post. Però ribadisco che io offrivo una beta non funzionante che non era di welt e nessuno può dimostrare il contrario. Poi lo dice pure lui è una beta funzionante non giocabile la sua, la mia una beta non funzionante. Anche se a pensarci bene un gioco non giocabile alla fine in effetti non funziona.
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
. Va be è un gioco tutto di fantasia e che la stimola, per giocarci devi immaginare di farlo. Però innovativa come idea. Un gioco del pensiero altro che Revolution .
|