|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Consiglio su chip (in generale questa volta)
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consigio su un chip per una xbox.. premetto che sono completamente a digiuno di quella console, fino a ora ho aperto solo la mia ps2 (devo dire con ottimi risultati )ho visto nelle news che c'è un chip, SpiderGX, che non ha bisogno di saldature, qualcuno l'ha provato? Dato che l'xbox su cui vorrei montarlo non è mia vorrei andare sul sicuro e un solderless mi sembra un'ottima alternativa. voi cosa ne pensate, uno che non ha mai visto una xbox dentro può farcela a montarlo? ogni consiglio e/o suggerimento è ben gradito! Grazie in anticipo |
|
|||
|
ok, va bene, rinuncio allo spider..
ho visto in un altro thread che ci sono dei chip per "principianti", vorrei qualche in formazione in piu' se possibile, in particolare sul'Aladdin XT e sul Duo X2. quale e' meglio per uno che non ha mai aperto un'xbox e vuole montarlo da solo? (chiaramente un minimo il saldatore lo riesco a tenere gia' in mano! )come funzionamento che differenze ci sono? e' vero che le saldature da fare sono poche? ho visto che basta montare una specie di connettore sulla scheda madre e saldare un'altro cavo.. il d0 se non sbaglio.. ho visto male? e poi si montano praticamente allo stesso modo su tutte le versioni tranne la 1.6 che ha bisogno di qualche collegamento di sotto, giusto? ok, ora che vi ho riempito abbastanza di domande la smetto! ![]() grazie in anticipo per le vostre risposte! |
|
|||
|
Quote:
Allora, l'Aladdin lascialo predere, per il DuoX2 il discorso si può fare basta ke ti garantiskano ke sia originale e non un clone. Altrimenti buttati sikuro su Akira2 |
|
|||
|
scusa se rompo ancora visto che hai la febbre, ma che differenze ci sono tra duox2 e akira2?
per l'installazione ho visto alcune immagini e mi sembra che siano simili come sistema, si salda una cosa sulla scheda e si connette il chip, più altri 3 fili e il gioco è fatto. se è 1.6b invece c'è un pezzo da montare sotto la scheda che con l'akira lo danno insieme, confermi tutto? o ho sbagliato qualcosa? ![]() akira2se va bene su tutte le versioni? grazie e scusa ancora per tutte queste domande.. |
|
|||
|
disfatta..
nessuno dei negozi che conosco qui ha i chip in vendita.. e uno mi ha anche guardato male quando gli ho chiesto l'akira.. boh? cmq ora opterò per ordinarlo da internet.. cmq così per curiosità.. perchè aladdin no? hanno dei problemi di compatibilità? dal rivenditore dove ho preso il mio dms4 non c'è l'akira, solo duox2 e aladdin xt e muppet x.. poi altri ma iniziano a costare un pochino.. il duox2 è molto inferiore all'akira? mi sembra di aver visto come differenza che per cambiare banco nel duo bisogna aprire mentre l'akira si fa a console chiusa.. altre differenze? auito!! sono il re dell'indecisione! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|