|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 V7+ Infinity non accende led accensione e carrello
Come da titolo ho effettuato la Mod con il Matrix infinity,
funziona avvia tutto regolarmente , ma i led di accensione/reset rosso/verde e blu carrello sono tutti sempre spenti..... per precauzione ho fatto la rosm.... può essere questo il problema? ![]() |
|
|||
|
E infatti stanotte sono stato un'ora a ispezionare sto azz di flat ma sembrerebbe non essere lui..... boh.... vabbè la devo consegnare Sabato, ho ancora tempo per ispezionare controllare ricercare.....
ormai da quando l'ho comprata senza lente non faccio + niente, neanche le masse.... mi sono viziato......![]() |
|
|||
|
Magari ho messo in corto quello che ho alzato con il suo compare di fianco
....Stanotte mi dedico a 4/5 slim e domani sera vedo di risolvere che altrimenti le console da fare si accumulano tutte a sabato e non si esce + di casa ........Grazie!! |
|
||||
|
salda un pezzo di awg30 e ponticella il taglio.se il taglietto è all estremità del flat taglia il flat e accorcialo,non succede niente.io per fare ste cose uso un bisturi,ma anche con un cutter nuovo non hai problemi.lo poggi su un pezzo di legno,un colpetto e stacchi il pezzo rovinato senza lasciare bave.