|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si lo so, ma per me il problema è che le istruzioni sono poco chiare
(uno dei 3 modi non omogenie trovati nei vari zip e rar) 1. Copy all files in this zip file to a new directory. 2. Prepare the installation script INSTALL.CNF with the necessary commands to create a directory in the memory card and copy the needed files. 3. Copy the application files in the new directory. 4. Generate BIN/CUE files with cdgenps2 or burn directly with program of choice. questo è lo step che ho seguito io, tu cosa capisci? Seguendo questo txt non è successo un bel c. Se mi dici fai un immagine bootabile con nero allora io ti faccio Masterizzatore ---> crea file immagine e il ciccio ti estrapola su cd il contenuto dei/del .BIN che è diverso dal masterizzare semplicemente .bin e .cue su supporto. Spero di aver spiegato qual'è il problema di fondo cioè la chiarezza e 3000 file txt diversi tra loro. Mi intendo di pc non di console sarà questa la causa? Bho! Gazie comunque e tolgo il disturbo p.s. weltall il ragazzo ha detto la stessa cosa che hai scritto tu. |
|
|||
|
ma con l'aggiornamento poi?
xchè io ho questo sospetto: so di sicuro che alcuni cloni simulano a video una versione firmware successiva alla 1.39(addirittura vendono un clone che si chiama Infinity 1.54!!),ma mi chiedo se non abbiano anche pensato ad un rimedio x cui chi cerca di aggiornare semplicemente si resetta o ignora l'aggiornamento, in questo modo la console continua a funzionare ma non si aggiorna. C'è qualcuno che ne sa qualcosa??? |
|
|||
|
Citazione:
|