ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:17
Junior Member

Potenza rep: 0
Tessaiga è su una strada distinta
File corrotti - forse una nuova grana -

ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum che tratta argomento modchip molto in profondità e piuttosto seriamente. Ma vego subito alla motivazione del mio primo post. Un problema! Si un problema, altrimenti non avrei battuto nemmeno una lettera no? Espongo. 8 giorni fa ho moddato la mia console V9 con Infinity gia aggiornato alla 1.54 (quindi non un clone, grazie a chi ha scritto il post più in alto) subito dopo mi sono arrivati due bei giochi (r. evil 4 e shadow of colossus) gli ho subito provati salvando le partite, tutto liscio. Il giorno dopo riprendo shadow e tutto è perfetto riprendo evil4 e qualcosa
non va! I salvataggi (4) sono danneggiati. Tralascio pensando ad una casualità e il giorno dopo riapro entrambe i giochi e ora tutti e 2 ripresentano il medesimo problema! File danneggiati, quindi in memory si vedono i soliti cubi blu che si mischiano con quelli della infiniti manager. Ho provato ad aggiornare i firmware alla 1.76 ed è successa una cosa strana sono ritornato
alla 1.1! Quindi ho cancellato tutto per reinstallare tutto dall'inizio! (infinity manager mplayer 1.50 e firmware 1.76), ma secondo voi cosa è successo, si risolve tutto reinstallando? Può essere la mia MC tarocca (non credo alla storia tarocca = non di qualità(per le moddate forse))?

p.s. spero di aver creato bene le immagini che contengono i varei software e firmaware (ho usato cdimageps2 o cosa simile)

Grazie a tutti in amticipo per le eventuali risposte, sciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:39
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
io sono per la tarocca non di qualità ho una datel e ho di quelle brutte esperienze che la lascio li non ci salvo niente di importante. in meno di una settimana l'ho dovuta formattare 4 volte!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:46
Junior Member

quindi credi che sia colpa della memory card?
  #4 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:49
L'avatar di weltall
CW Team

è probabile, non puoi provarne un altra?
  #5 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:57
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 4
drago è su una strada distinta
le memory card tarocche(datel)non sono certo il massimo.un mio cliente mi ha portato la sua console fatta da me a settembre con infinty,dicendo che gli si bloccavano un paio di giochi e che non riusciva a salvare le partite.tolta la memory i giochi hanno ripreso a funzionare e i salvataggi sulla mia memory pure.la storia dell aggiornamento del firmware è strana,se aggiorni a 1.xx non ti torna indietro,al massimo se fosse un clone ti si blocca.sei sicuro di aver scaricato il firm giusto?
  #6 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 16:15
Junior Member

si scaricati da qui
http://www.infinitymod.com/cgi-bin/matrix/site.pl
proverò con la memory del mio compagno di casa solo che lui non ha modifiche.
per reinstallare infinity manager basta inserire il disco e riavviare? Poi in seguito posso aggiornare il firmware ed aggiungere il player 1.50?

la mia memory è una max da 16
  #7 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 16:35
L'avatar di weltall
CW Team

è la stessa di cui ti parlavo che ho
  #8 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 16:52
Junior Member

allora provverderò a comprarne una sony e tengo questa per il salvataggio dei giochi orifginali e i file di matrix, o devo piazzare matrix e i suoi software sulla mc originale? Mi suggerite una da 8 o da 16MB?

p.s. ca@@o però quanto costano!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 16:55
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
è la stessa di cui ti parlavo che ho
Infatti è la stessa che ho io ma da 64 Mb, però i file non si corrompono a caso, si corrompono spesso quando faccio qualche trasferimento di dati con LaunchELF, capita che quando cerco di copiare qualche cosa su MC si blocca tutto e quando riavvio la PS2 (son costretto a farlo perchè è tutto bloccato) o è corrotta SOLO la cartella in cui stavo trasferendo i dati e neanche può essere eliminata, oppure non viene visualizzata NESSUNA cartella all'interno della MC, in tutti e due i casi mi tocca formattare.

@Tessaiga, comunque mi pare di aver capito che RE4 da problemi a prescindere.
Per i software lascia stare l'Infinity Manager, scarica la Suite di Laplace 82 per chip con DEV.olution Socom 2 con mouse e tastiera
  #10 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 17:03
Junior Member

comunque adesso che mi dite così se non ricordo male un paio di volte ho avuto dei blocchi che sono riuscito a risolvere solo con lo spegnimento, ma da dietro con l'interrutore! (I | O)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione