|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
la play funziona benissimo! legge i princo masterizzati a 4x (qualcuno dice che sia merda allo stato dvd...e io concordo)
ti ringrazio tantissimo ! Qualcun'altro ha questi infinity con questo firm del cazzo ? P.S. ma per aggiornare il firm via mc ci vuole per forza un'altra play con su l'infinity ?
|
|
|||
|
nn so cmq io ne ho altri 3 con lo stesso firm e fortunatamente sono sempre riuscito ad aggiornare con il disco,ma la penso come te bisogna avere 1 play con firm aggiornato e copiare su mc,come un cogl***e nn ci ho mai pensato di passare il firm su mc dopo aver aggiornato,speriamo che la prossima volta sono altrattanto fortunato nel aggiornare il firm
|
|
|||
|
Dalla foto dell'installazoine seconod me potresti provare a cambiare l aposizione del chip e accorciare il + possibile GND e alimentazione che sono lunghetti, una volta ho risolto facendo passare il filo A distante dai fili B G I.
Poi prova ad aggiornare il chip. |
|
|||
|
Citazione:
! dammi qualche consiglio, ci devo mettere il nastro biadesivo sotto? faccio il filo su misura, ma dopo averlo saldato si alza e succede quello che si vede in foto!![]() ![]() e poi la massa piu corta di cosi? era circa mezzo centimetro! devo saldare il chip direttamente sulla massa? |
|
|||
|
Citazione:
....e poi la massa e il + ti sembrano davvero troppo lunghi? non ho più la digitale altrimenti posterei una foto decente.... Quella posizione è davvero comoda per il bios ! La prossima volta usero un pò di biadesivo, ma preferisco 2-3 accavallati che mettere il nastra, perchè con il calore si stacca tutto.... |