|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Azz sto Megasx non Rulla
ciao a tutti
ho un piccolo problema se il chip non è programmato è come se non c'e ? cioè schermo rosso con i ps2 ? ne ho gia provati 2 su v9 li ho programmati con il final e mi danno schermo rosso se metto altro chip senza muovere un filo va tutto e il programmatore mi dice che sono programmati .... il final va bene sulle v9 ? |
|
|||
|
direi che il final va bene ...
ho messo un titansx appena programmato con final e funziona tutto ... quindi chip difettosi 2 di fila ??????????????????????????? |
|
|||
|
be drago la play da originale va alla grande
se vuoi ti vendo i chip ![]() come posso controllare l'oscillatore ? poi posto anche una foto ... non so se provare anche gli altri eppure se leggo il chip è programmato |
|
|||
|
sempre messa di quella sezione mai avuto problemi ...
comunque provo ..ma non è li il problema , se metto un titansx funziona tutto domani provo un terzo chip ...che abbia problemi io a programmarli , ci sono delle impo particolare ? ne ho gia messi ma non ho mai avuto problemi |