|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
O2 su v9
Ho installato sulla mia ps2 un chip o2, lo ho aggiornato alla versione 1,65, ma alcuni giochi partono ma vanno lentissimi nei caricamenti oppure fa vedere il logo ps2 e si bloccano. Come mai? Ho provato anche a togliere la patch dual layer, ma niente.
|
|
||||
|
pulisci l ottica e prova a scendere col trimmer dvd.controlla di non avere saldature fredde sui punti A B G I
|||
|
fc_themaster tu ke hai sto chip, nan hai problemi vero?
|
|
||||
|
io non ho avuto ancora il tempo e lavoglia di aggiornare a 1.65,quindi non so dirti se è un problema di firmware.
dicevo non hai provato a vedere se andavano prima dell'aggiornamento?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non lo so...
prova a fare un normale aggiornamento con la versione 1.61
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |