|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Drago...speriamo che arrivi presto sto' Natale....come al solito la foto fa' cagare...
Come possiamo accorgerci di eventuali errori (non ci credo) se non fotografi anche i punti su cui sono collegati i fili (e non solo il Prodigy3)? B,G,I,A,F, 1,2,3,4,J,K, Scex, (non so' se mi sono scordato qualcuno) dove sono attaccati??? Cmq, come al solito, la pulizia dell'installazione anche se la posizione del chip scelta col culo è sempre magnifica. ![]() |
|
||||
|
beh stavolta mica tanto... occhio alla vite li vicino, potrebbe darti fastidio
![]() sulle v14 è un dilemma dove posizionare il chippo
||||
|
la vitina in mezzo all ottica non c era quando ho aperto la play,per cui ho pensato bene di metterci una goccia di stagno per tenere dentro i fili.in effetti più mi passa la sbronza e più mi vene voglia di rifarla sta mod
.non ho mai visto un bios peggiore.ma oggi c è il sole,meglio lasciare le console per stasera e farmi un giro.ho solo una v3 da fare,e sono ancora un pò preso da stanotte.![]() ![]() ![]()
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
ok.la play su 100 reboot non ne ha sbagliato uno.ma la rifaccio lo stesso,mi fa pena sto chip messo li in mezzo.adesso che sono sobrio mi chiedo che cosa mi è venuto in mente stanotte.poi farò una v3,magari dopo cena.ho appena fatto la spesa,adesso mangio
![]() ![]() in effetti il prodigy è grosso come chip,ho già espresso la mia opinione:i fix levano spazio e per molti questo è un problema non indifferente.sono daccordo sul fatto che i fix ci vogliono,ma avere il fixj_k,gli zener e la resistenza da 100k su un chip che va montato su una v3 non è indispensabile.tanti penseranno che adesso escono solo v14-15-16 ecc,ma a me arrivano sempre console da v3 a v9,qualche slim e pochissime v14.i fix preferirei farli da me,visto che per risparmiare 10 cm di filo ho messo il chip in una posizione che non a tutti risulta comoda