|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 V7 SCHERMO NERO......
ciao a tutti vi spiego il mio problema mi è arrivata una PS2 dove è stata installato un Crystal chip 1.1 se si accende la luce verde si accende lo schermo e diventa nero ma resta così ed il cassetto del cd non si apre e non da segni di vita (nn da il solito scatto)
ora aprendola ho trovato che era stato invertito il cavo dei 3v con il cavo GND sistemando i cavi fa la stessa storia ho controllato tutto e ho riportato la console al principio togliendo tutto ma nada..... ![]() qualcuno mi può dare qualche suggerimento sul da farsi |
|
||||
|
controlla i fusibili.mi sembra che i processori abbiano all interno una protezione contro le inversioni di polarità e le sovratensioni......mi sembra
![]() ![]() .vedi se dissaldando non ti sono rimaste caccole o cortocircuiti,specie sul bios.per il carrello fermo ci sono 4 possibilità:flat inserito male o rovinato,inceppamento meccanico(non penso sia il tuo caso),fusibile del BA saltato,BA guasto(anche questo non penso sia il tuo caso,ma non si sa mai).verifica e facci sapere.