|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
e necessario per una ps2 V7
ciao ragazzi o fatto la modifica con modchip dms4 -lite
alla mia ps2, modello 39004 versione 7 adesso io non sono un esperto in ps2 ma leggo vari post dove ci vuole il salva lente, chiedo ha voi, per la mia ps2 v7 ci vuole un salvalente? grazie anticipatamentne e buone fetste saluti |
|
||||
|
sulle console da v3 a v7 non c è il LA,c è il BA e i tasti power/reset non sono vincolati al mechacon,per cui in caso di blocco basta premere reset e va tutto a posto.fare la rosm impiega 2-3 minuti,comunque ho molte console in giro(v3-v7)senza modifica all alimentazione del BA e non ho mai avuto rientri.
per il condensatore scex è meglio toglierlo:ci sono 2 chip che non danno problemi con lo scex,il prodigy e il dms3.con gli altri chip si ha un disturbo,una specie di onda quadra che dura circa mezzo secondo,e che comunque provoca a lungo andare dei danni al diodo laser.togli il condensatore,tanto non serve a una mazza se hai una play modificata.pochi secondi e ci guadagni in salute ![]() .se poi devi togliere per qualsiasi motivo il chip devi risaldare il condensatore scex,altrimenti non ti legge più i PS1