|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao raga,
Ho smontato la play, ho re-installato il Matrix Infinity.... .....oggi l'ho accesa, sembrava funzionare, mi è uscita la schermata "MATRIX" e poi il browser..... .....il problema è che quando inserisco un gioco, il disco resta fermo e non carica niente!!!!! Sembra che il motore del disco non funzioni più, la lente invece si sposta.... Vi prego aiutatemi!!!!
|
|
|||
|
mi sa che hai attaccato male qualche flat perchè quel smd non centra un cazzo con il motorino della lente
|||
|
controlla il valore delle bobbe
|||
|
Allora, il joypad è attaccato, riaprendo la play, ho notato che la lente è opaca, mi sa che l'ho fritta....
Quali sono le cause di questo guasto?Ho montato il kit salvalente ma o l'ho istallato male o...... Se provo a montare un'altra lente, presumo si friggerà anche quella, cosa devo fare??? Grazie per la vostra pazienza e disponibilità!! P.S. Quale è il chip del Bios?? |
|
|||
|
Controllato tutti i punti del BIOS e non c'e' nessun corto....
La foto, ve la posto dopo xchè la macchina fotografica non l'ho a portata di mano.... Proverei un'altra lente ma ho paura di bruciare anche quella, cosa sarà stato??? |
|
|||
|
no ascia perdere hi ataccato male il fix sicuramente.... che fix hai messo??? i 4 zener?? dopo averli montato hai visto che caduta di tensione vevano??
|||
|
Ho messo questo kit salvalente:
http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=1382 Non penso si possa saldare male... HELP PLEASE!! |