ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 03:41
Senior Member

Potenza rep: 3
Clark❼®❼SPA è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
provare con un'altro chip no e????
imparare a leggere no e...
tristezza....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 12:21
L'avatar di misero
Senior Member

Potenza rep: 4
misero è su una strada distinta
hihihihi bella...

@sora-kh- (come ho detto)...nn va neanke senza chip!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 12:30
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
te credo dopo il macello che stai facendo,mi sa che ti conviene veramente darla via,nelle buone occasioni tovi le v12 a 129 euro.
  #14 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 12:33
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Clark❼®❼SPA
imparare a leggere no e...
tristezza....
devo imparare ad essere più chiaro,cambiare chip nel senso di mettere dei chip decenti e montarlo in modo adeguato no e?

va bene fili corti ecc ecc,ma non esagerare,li secondo me è troppo vicino alla piastra della massa ed al suporto metallico che verra messo dopo.
  #15 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 12:49
L'avatar di misero
Senior Member

@sora-kh-... nn so tu ma ti giuro ke ps2 ne ho fatte davvero tante e Clark❼®❼SPA forse 100mila + di me... cmq ... questa nn vuole essere una gara!

MI SPIEGO MEGLIO: la piastra funziona benissimo... e prima funzionanava ancora meglio... il problema, dopo svariate prove (quelle elencate) KE NON SONO MACELLI, sembra essere nel cxm (sai cosè?) e quindi nn dovuto alla modifica! può sempre uscire una piastra difettosa oppure rompersi nel tempo! la sony (come tutte le case) nn sfornano sempre e solo makkine perfette ke nn si rompono mai! nn ti è mai capitato ke ti si sia rotta qualcosa? beh in questo caso nn funziona bene!

giusto x dire un'altra cosa: "il macello ke sto facendo" se fatto con garbo è un normale intervento ke qualsiasi modder su questo forum fa ad okki kiusi!

cmq... se qualke persona COMPETENTE sa dirmi dove potrei provare ad intervenire x correggere il difetto... sono sempre qui!
  #16 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 12:59
Senior Member

icanfo è su una strada distinta
Le V9 e V10 purtroppo sono soggette a morte bianca, schermo nero e cose di questo genere, in giro per i forum ne ho gia sentite, e purtroppo pare che quando succede non la si recupera +, spero che per te non sia cosi, purtroppo non saprei dirti che fare......
  #17 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 13:03
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da misero
@sora-kh-... nn so tu ma ti giuro ke ps2 ne ho fatte davvero tante e Clark❼®❼SPA forse 100mila + di me... cmq ... questa nn vuole essere una gara!

MI SPIEGO MEGLIO: la piastra funziona benissimo... e prima funzionanava ancora meglio... il problema, dopo svariate prove (quelle elencate) KE NON SONO MACELLI, sembra essere nel cxm (sai cosè?) e quindi nn dovuto alla modifica! può sempre uscire una piastra difettosa oppure rompersi nel tempo! la sony (come tutte le case) nn sfornano sempre e solo makkine perfette ke nn si rompono mai! nn ti è mai capitato ke ti si sia rotta qualcosa? beh in questo caso nn funziona bene!

giusto x dire un'altra cosa: "il macello ke sto facendo" se fatto con garbo è un normale intervento ke qualsiasi modder su questo forum fa ad okki kiusi!

cmq... se qualke persona COMPETENTE sa dirmi dove potrei provare ad intervenire x correggere il difetto... sono sempre qui!
le gare si fanno su piste,a vederlo montato vicino alla massa così dico solo che per me non è adeguato,dico solo che per quante ne ho fatte io,non mi è mai capitata una main danneggiata dall'inizio ne poi,ne ho bruciata una per colpa di un chip (parlo di anni fa)ricordi il magic 3???che secondo me è stato il più penoso chip del mondo,come tutti gli ubicom in circolazione(tranne qualche raro caso).per il resto non metto mai in dubbio le capacità altrui.Secondo me solo un chip difettoso rovina una main funzionante.

secondo me è partito il chip video..dovresti lavorare in quelle zone..
  #18 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 13:09
Senior Member

MarcoRM65 è su una strada distinta
a me e' capitata una v7 che non si accendeva. Aperta, ho trovato il fusibile sui 12v aperto, cambiato e' partita subito e apparentemente funzionava.
Poi pero' mi sono accorto subito che faceva un difetto penso uguale al tuo. allora:
carica regolarmente i giochi, i dvd (film) si vedono regolarmente, l'audio e' ok, le immagini dei vari menu' STATICI anche, l'unica cosa che non va sono tutte le immagini in 3D, ossia quelle renderizzate, tipo le animazioni nei save, l'animazione dei cubi al boot, durante per esempio il gioco di pes5, ecc...
completamente distorte.
dopo varie prove l'ho portata alla sony e mi hanno detto che con 80 euli me la cambiano, e che il guasto dovrebbe essere l'integrato del cromavision...
  #19 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 13:20
L'avatar di misero
Senior Member

come già detto anke secondo me il dfetto risiede nei componenti ke gestiscono la skvideo!

@sora-kh-... nn sono del tuo stesso parere! i chip nn possono "rompere" una skeda... al massimo far saltare qualcosa se collegati male oppure farla funzionare male!
  #20 (permalink)  
Vecchio 23rd December 2005, 14:00
Senior Member

Potenza rep: 3
Clark❼®❼SPA è su una strada distinta
Citazione:
vicino alla massa così dico solo che per me non è adeguato,
MI spiace contraddirti ma a quanto pare le tue mod si potranno contare sulle dita di 1 mano.
Citazione:
dico solo che per quante ne ho fatte io,non mi è mai capitata una main danneggiata dall'inizio..
Ribadisco il 1 concetto.
Citazione:
ricordi il magic 3???che secondo me è stato il più penoso chip del mondo,..
Rettifichiamo qualche cosa,
non sono i chip a far saltare le console, questo fa capire la tua poca conoscenza,ma principalmente è dovuto ad 1 installazione da cani, e senza le dovute precauzioni, il magic 3 o cmx gli sx danno ottimi risultati programmati con 1 sorgente adeguato, considerando che gli SX riescono a lavorare grazie al team ICE su v14.16 autoboot.

cambia mestiere, fai lavorare le persone competenti.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione