|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
@sora-kh-... nn so tu ma ti giuro ke ps2 ne ho fatte davvero tante e Clark❼®❼SPA forse 100mila + di me... cmq ... questa nn vuole essere una gara!
MI SPIEGO MEGLIO: la piastra funziona benissimo... e prima funzionanava ancora meglio... il problema, dopo svariate prove (quelle elencate) KE NON SONO MACELLI, sembra essere nel cxm (sai cosè?) e quindi nn dovuto alla modifica! può sempre uscire una piastra difettosa oppure rompersi nel tempo! la sony (come tutte le case) nn sfornano sempre e solo makkine perfette ke nn si rompono mai! nn ti è mai capitato ke ti si sia rotta qualcosa? beh in questo caso nn funziona bene! giusto x dire un'altra cosa: "il macello ke sto facendo" se fatto con garbo è un normale intervento ke qualsiasi modder su questo forum fa ad okki kiusi! cmq... se qualke persona COMPETENTE sa dirmi dove potrei provare ad intervenire x correggere il difetto... sono sempre qui!
|
|
|||
|
Le V9 e V10 purtroppo sono soggette a morte bianca, schermo nero e cose di questo genere, in giro per i forum ne ho gia sentite, e purtroppo pare che quando succede non la si recupera +, spero che per te non sia cosi, purtroppo non saprei dirti che fare......
|
|
||||
|
Citazione:
secondo me è partito il chip video..dovresti lavorare in quelle zone..
|
a me e' capitata una v7 che non si accendeva. Aperta, ho trovato il fusibile sui 12v aperto, cambiato e' partita subito e apparentemente funzionava.
Poi pero' mi sono accorto subito che faceva un difetto penso uguale al tuo. allora: carica regolarmente i giochi, i dvd (film) si vedono regolarmente, l'audio e' ok, le immagini dei vari menu' STATICI anche, l'unica cosa che non va sono tutte le immagini in 3D, ossia quelle renderizzate, tipo le animazioni nei save, l'animazione dei cubi al boot, durante per esempio il gioco di pes5, ecc... completamente distorte. dopo varie prove l'ho portata alla sony e mi hanno detto che con 80 euli me la cambiano, e che il guasto dovrebbe essere l'integrato del cromavision...
|
|
||||
|
come già detto anke secondo me il dfetto risiede nei componenti ke gestiscono la skvideo!
@sora-kh-... nn sono del tuo stesso parere! i chip nn possono "rompere" una skeda... al massimo far saltare qualcosa se collegati male oppure farla funzionare male!
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
non sono i chip a far saltare le console, questo fa capire la tua poca conoscenza,ma principalmente è dovuto ad 1 installazione da cani, e senza le dovute precauzioni, il magic 3 o cmx gli sx danno ottimi risultati programmati con 1 sorgente adeguato, considerando che gli SX riescono a lavorare grazie al team ICE su v14.16 autoboot. cambia mestiere, fai lavorare le persone competenti. |