|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
,tu beccati i tuoi soldi e i tuoi problemi,io mi becco i miei,senza problemi,visto che ne ho fatte + di 100 e non ho mai avuto un solo problema,neanche quando montavo i pic 12c508a.Poi hai mai percaso visto quante ne ho fatte,ci conosciamo,come fai a dire sulle dita di una mano?Chi sei DIO?buona continuazione con il tuo lavoro,IO non ho criticato il tuo da fare TU si mi hai dato dello stupido in materia,il mio non è un mestiere è un hobby che sfrutto a dovere per raccimolare soldi per la mia famiglia,il mio mestiere lo faccio bene ed adeguatamente.IL MIO PARERE SU CERTI CHIP NON SIGNIFICA CHE PER TE DEVE ESSERE LA STESSA COSA,A ME I CHIP UBICOM NON MI PIACIONO.OGNUNO PUO AVERE UN CAZZO DI PARERE O SBAGLIO? INTENDO DIRE CHE SE MONTI MALE UN CHIP O UN FILO FAI SALTARE LA LENTE O PUOI FARE SALTARE UN FUSIBILE ECC. ECC.UNA PERSONA MI HA MONTATO DAVANTI A ME UN DMS4 PRO HA CANNATTO UN FILO E LA LENTE FUMAVA,BRUCIATA,PER QUESTO DICO CHE UNA MAIN BUONA E' BUONA,SE SI ROVINA,BRUCIA,O ALTRO E' CAUSATO DA UN MAL MONTAGGIO DEL CHIP,DI SALDATURE FATTE MALE,E NEL MIO CASO TROVARE UN CHIP SCRITTO MALE,IL MAGIC 3 CHE RIMANDANDOLO INDIETRO HANNO VERIFICATO E BRUCIATO ANCHE LORO UNA CONSOLLE.
|
Citazione:
![]() se pensi sia stato questo... potresti spegarmi x quale strano processo potrebbe avvenire una cosa simile? magari la prossima volta sto + attento!
|
|
||||
|
Citazione:
personalmente ogni 2 mesetti io smonto la mia consolle e rifaccio ogni punto di saldatura,dove vedo un po' di condensa,è inevitabile che non esca fuori la condensa sia sulla basetta del chip che sui punti di saldatura stessa,una volta montato va anche ogni tanto verificato,io lo faccio,sia con la mia sia con quelli che me la portano a fare la modifica. io ho le mie capacità e le sfrutto,visto che siete in due a darmi dell'incompetente,critico solo il mio lavoro.
|
Citazione:
cmq... adesso tu ogni 2 o 3 mesi ti metti e smonti anke le ps2 ke vanno bene e trovi la condensa! hihihihihihihihihihi perdonami ma proprio nn ce la faccio dalle risate! lascio rispondere ad altri altrimenti dici ke siamo in 2 ad attaccarti!
|
|
|||
|
Misero, hai fatto bene a cambiare avatar...... cmq era + bello il ranocchio, e ancora + bello il cane....
Basta litigare E' NATALE.......... Altrimenti vengo li e vi spezzo le Gambine...
|
|
||||
|
Citazione:
![]() @icanfo il "ranokkio" è una MIA foto ad un geko... il cane era DAVVERO il MIO cane e purtroppo questo natale è il primo dopo 9 anni ke lui nn c'è più... purtroppo dal 24 luglio 2005 ha lasciato un grande vuoto nella mia vita!!! solo x questo evito di usare la sua foto come avatar... anke a me fa impazzire! nn dispiacerti se me lo hai ricordato... mi hai fatto un piacere... xkè tanto ci penso ogni giorno... e più volte al giorno... grande HUTCH!!!!! cmq... nn stiamo litigando è "sora-kh-" ke come puoi vedere spara ca***te!
|
|
|||
|
Misero, mi spiace davvero per il tuo cane....
per il resto diciamo che anche io faccio le mod, certo non mi avventurerei mai nella dissaldatura e risaldatura del bios.... non sono sicuramente in grado di farlo...... Per quanto concerne il discorso condensa..... magari SORA lascia la Ps2 sul balcone di notte...... Si scherza dai....spero tu riesca a sistemarla, fosse successo a me avrei già dato al cliente una ps2 nuova!!
|