|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
fosse il mecachon andato darebbe skermo nero,
dunque ipotesi, può essere qualche condensatore di filtraggio che non va, fai qualche prova sulla tensione della mobo, prova a vedere se sugli stabilizzatori passa la giusta tensione oppure ha 1 calo[altra ipotesi] ma gia che ci sei....xkè non dai 1 occhio al LA...x quanto non credo c'entri nulla ma non si sa mai
|
|
|||
|
secondo me c'è qualche colonia di insetti sotto il mecachon
prova con l'insetticida!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma non ho resistito x Misero: purtroppo almeno personalmente non saprei cosa consigliarti x Clark❼®❼SPA: sto arrivando a Reggio Calabria!! vacanze dai suoceri ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
lo sapevo che eri DIO per cortesia,visto che sai quante ne ho fatte,mi dici se prima o poi sarò miliardario?? Ripeto,guarda il tuo lavoro,non permetterti di criticare il mio(non parlo con te)buona fortuna con la tua consolle.
|
Citazione:
![]() ![]() Complimenti!