|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ricontrolollato per l'ennesima volta tutti i collegamenti.
Ricontrollato tutti i fuse. Ho spostato il punto Y come indicato dagli schemi di Bubz. Non ho ponticellato il diodo sul chip in quanto tra GND e la piazz. quadrata misuro 59Kohm. Il nastro che si vede sopra il connettore del flat è uno spessore di pvc per far si che il connettore pressi bene sul flat in quando in fase di smontaggio si è rotto il miniscolo pernino di bloccaggio. Ho controllato con il multimetro sia l'LA che le bobine dell'ottica ed i valori corrispondono a quanto descritto nei vari tutorial. Il problema persiste: navigo sia nel bios della Ps2 che nel firm. 1.68 dell'infinity ma la console non avvia nessun supporto. Gli unici suppporti che tenta di avviare sono i DVD sia originali che back. Girano per un pò poi premo X e compare il messaggio " Errore nella lettura del dicsco" e poi " Nessun dato". Non so più che pesci prendere. |
|
|||
|
Flat dell'ottica prova a sistemarlo meglio, se non erro la testina quando quel flat ha un pò di "gioco" quando la testina laser si muove. Magari dopo un pò che legge i dvd si sposta e non fa + contatto.
Il cazzilo del flat come hai fatto a romperlo??? Non si è aperto o magari staccato solo da una parte? |