|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
FOTO DI INSTALLAZIONI - LEGGERE PREGO!!
Per tutti coloro affetti dalla famosa forma di esibizionismo che affligge molti modder
siete invitati a postare i vostri capolavori nella sezione GALLERYdi questo sito e poi linkate da lì l'immagine nel post. A partire dai primi di gennaio mi occuperò personalmente di ripulire gli eventuali thread "fuori riga". Ciao bella gente ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
ehm... avete provato a cliccare sulla categoria?
![]() EDIT: è vero non l'avevo notato, c'è un problema con la gallery. c0d!!! il sito va a pezzi senza di te!!! controlla la gallery! |
|
||||
|
Io non riesco ad Uploadare le foto. Mi dice BAD Mime Type... eppure è una .jpg di appena 520K (mentre il limite dice 1000M max).
Tra l'altro, sempre a proposito del sito anche se OT qui, quando ho rimesso l'avatar mi a dato errore di caricamento file e poi invece c'è... ![]() |
|
|||
|
un aiuto per una modifica con prodigy 3.2!
Innanzitutto saluto a tutti, Mio figlio si è messo in testa che gli debba modificare la sua playstation 2(SCPH-50004) e si è procurato il chip Prodigy 3.2, mi servirebbe lo schema elettrico di montaggio e, se è possibile, una foto della stessa modifica eventualmente già fatta da un iscritto a questo forum.Grazie e accetto tutti i consigli di chi vorrà aiutarmi nell'impresa.
|
|
||||
|
anche il sottoscritto non riesce a uppare i suoi lavori....Mi dice
"Sorry, hurtigan: Bad Open - Cannot Open the images Directory for Writing" come mai? si può risolvere?
PS2 scph50004 v9 +DMS4 SE Pro +Toxic OS 0.41 Network Adapter +Hdd 160 Gb PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 8gb(2x4gb) Modifica PS2-PSP-XBoX-XBoX360-Wii Ultima modifica di HURTIGAN : 27th February 2008 alle ore 19:23. |