|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto per riconoscere il chip!!
Ciao A tutti. Sono nuovo di forum e non so bene come fare, ma avrei bisogno di scoprire che chip è installato su una PS2 che mi hanno portato e non vorrei aprirla se possibile. Dalla schermata non riesco a capire, perchè con i Giochi dopo il logo ufficiale ricompare di nuovo la scritta PLAYSTATION senza altri indizi. Se mi potete aiutare ve ne sarò grato.
Ciao |
|
|||
|
Se non vuoi aprirla devi dare molte più informazioni a riguardo!
Tipo ha la dev.1, per avvare i backup ps2 devi fare qualcosa o cosa vedi, idem per i backup ps2, come fai per disattivarlo e tutte le altre info del caso... Non si può sapere soltanto da quello che hai detto prima...
|
oddio non so esattamente cosa rispondere. sulla mia ps2 ho fatto mettere l'MX4 e fa tutto da sola. Anche su questa basta inserire il backup e avvia da sola, a patto che la faccia partire col gioco già inserito. Poi ho provato a schiacciare qualche tasto ma non ho ottenuto risultati. La versione Ps2 è schp-300004 R.
Sempre grazie mille |
|
|||
|
MX4 è un matrix quindi quando compare la scritta playstation2 in basso sul lato dx della scritta dovrebbe apparire la versione del firmware ke ha sopra il cippozzo, se nn è così doversti sempre sul lato dx dello skermo cercare la scritta prodigy o iridium ke indetificano altri 2 chip .. poi se nn ti appare nulla potrebbero essere TitanSX2 o un MegaSx2, un Titan SARA oppure un matrix MXL2 .. ... ora se il modder ti ha detto di aver montato un MX4 e nn ti appare la scritta aimè t'ha fregato ... buon natale
|
|
|||
|
No, sulla mia ho fatto montare l'MX4 e infatti appare la scritta. Su questa PS2 quando l'avvio con il backup mi ricompare una seconda scritta SonyPlaystation con un altro carattere, senza altre indicazioni. Cmq pazienza, l'aprirò e morta li...
Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Bravo aprila e vedi che chip ti ha installato. ciao ![]() |