|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi su 2 v4
ragazzi per me si lavora anche a natale (visto che sono a casa con
l'influenza ), allora 2 domandine facili:1a domandina: mi hanno portato una ps2 v4 modificata con un magic III a cui ho sostituito un laser 400b con un laser 400c, i giochi ps2 sia originali sia backup ( su cd e su dvd) vanno alla grande, mentre non so come si avviano i giochi ps1 e i film, ho provato a mettere il gioco GTA (della ps1) originale ma mi fa la schermata con il disco e i film uguale..... qualcuno sà come far partire tali giochi o film sulle ps2 con il magic III?! 2a domandina: sempre su una v4 riparata ho installato un final sx e i giochi ps2 vanno alla grande mentre i dvd e i giochi ps1 non vengono riconosciuti.. .come mai!? p.s. a tutte e 2 le ps2 ho eliminato il condensatore scex e portato l'alimentazione del ba a 5.1 volts. BUON NATALE A TUTTI |
|
|||
|
Citazione:
sul magic x avviare i ps1 devi accendere la console dal reset tenendolo premuto 3 secondi [poi dipende il code caricato all'interno] x il titan [dovresti controllare i punti - R-W e SCEX probabilmente uno di questi è sbagliato. Edito: ma la console si resetta quando inserisci 1 ps1 o dvd video? se è no controlla il filo X |
|
|||
|
quella procedura per i ps1 l'ho già provata (ne ricordavo una simile per il mastrix mxl2), ma nulla
riguardo il titansx, no la ps2 non si resetta se inserisco un film o ps1, ma mi da direttamente la schermata del disco. |
|
|||
|
Citazione:
hai controllato di aver chiuso tutti e 3 i ponticelli sul chip? |