|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ma vuoi solo smontare la ps2 per vedere il chip, o per cambiarlo?
|
Io personalmente (dato che dici, senza offesa ovviamente!, che non sei capace di smacchinare con l'elettronica..) ti consiglierei di farla smontare (sempre se conosci!) da un modder che conosci o qualcuno che sia capace...gli schemi per smontarla ci sono!
|
|
||||
|
lo fa in automatico la play, o se è moddata qualunque chip.
a me Mercenari andava in spagnolo poi ho aggiornato il firmware dell'o2 e andava in ita.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Speed |
|
||||
|
ma perchè vi fissate con lo smontare le console?sulle mie c è il sigillo,quindi non me la meno più di tanto:niente sigillo,niente garanzia
.io se la play funziona la lascerei funzionare,che te ne frega del chip che hai dentro?potrebbe essere un magic,visti gli anni,ma non ci giurerei.i magic funzionano ancora bene,ne ho messo uno riprogrammato su una v7 e va benissimo.e poi,una volta che l hai aperta e hai visto il chip.....che fai?
|||
|
Citazione:
![]()