|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help Disperato
ragazzi ho sbagliato masterizzando la versione del firmware di aggiornamento per l' infinity io ho il normale e ho messo il firmware di quella HBv2 la ps2 parte ma la modifica nn va provo a mettere i cd ma nulla
sono nei casini....stavo penzando se metto la iso del firmware1.54 su hdd e tramite hdloader su mc chee parte con il bug della ps1 riusciro ad aggiornarlo? |
|
||||
|
Neanche con la procedura che ti ho scritto? strano, questa è proprio la prucedura indicata dal team matrix.
Citazione:
|
ma magari lo fa quando la modifica funziona la mia proprio 0 nn legge nulla di nn originale come se nn ci fosse l' unica mia speranza mi sa che e un beta data loader con la iso del cd di installazione caricata su hdd
|
|
|||
|
l' exploit lo fatto altre volte per degli amici almeno quello lo so fare ! mannagga a me e quando cazzeggio con la ps2 grazie 1000 per il tuo aiuto e alla tua disponibilità! per l' id vediamo che cd mi prestano perche giochi ps1 originali nn ne ho
|