|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 slim silver con prodigy 2.5 rev. g non partono i giochi ps2
Ciao a tutti! Ho modificato una ps2 slim silver con il chip prodigy 2.5 rev. g con il fix a bordo ma mi partono solo gli originali ps2 ed i film in dvd copiati ma per i backups dei giochi ps2 nulla da fare...dopo un pò il laser si ferma e mi dice disco non valido o qualcosa di simile...
chi di voi può aiutarmi? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
forse la motivazione e' data dai 4 zener e dalla resistenza onboard... io avevo riscontrato problemi su alcune V12 per quanto riguarda film in D-9 e per alcuni supporti masterizzati, per favore puoi postare la foto o dirci i valori della res del tracking?
|
|
|||
|
grazie per l' aiuto ragazzi..ho risolto..sono un coglioneeeeeeeeeeeeee...ho sbagliato il punto g...l' avevo saldato una piazzola + avanti di dove andava messo....infatti la scritta prodigy 2.5G compariva nella schermata iniziale in basso a destra ma i giochi non partivano...ho sistemato il punto g e tutto va alla grande...grazie a tutti...
|