|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Allora questa foto l'ho fatta quando ho fatto la modifica. Prima di chiudere la play. Poi ne farò una quando la riapro.
![]() Aggiungo che è stata fatta sul momento con il cell. Quella che farò dopo la farò con una digitale. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Raga ho controllato e mi sembra tutto a posto, non ho potuto fare foto. però c'è da dire che i mezzi casalinghi non mi consentono di fare granchè. Uno dei prossimi giorni andrò al lavoro dove ho ogni mezzo possibile e immaginabile. VI ringrazio per il vostro aiuto. Che zener devo montare? e al lavoro farò anche qualche foto fatta bene così ne parliamo, intanto vi ringrazio tutti e buene feste o meglio quello che ne rimane!
![]() |
|
|||
|
Devi montare 4 zener con caduta di tensione circa sui 750mV.
Cmq c'è gente che monta sia gli 800 sia i 600. Io metto di solito 720. Ad ogni modo + il valore è basso + la protezione entra in funzione prima. |
|
|||
|
750 sono troppo secondo me... con le ultime pstwo che montano già le r da 100kohm bastano da 720.
comunque tutti gli zener da 7,5V vanno bene.... okkio a come montarli sempre nella posizione giusta, e controlla prima di montarli il loro valore cercando di mettere sul tracking e sul focus un valore molto simile.