|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Ormai ho la paura che se insisto faccio saltare qualche pista... (anche se per come sto' agendo è quasi impossibile) |
|
||||
|
Citazione:
non hai magari una vecchia piastra di qualcosa per vedere se hai uno di volore uguale? in bocca al LUPO..
|
la play è fatta da :pochi chip malprogettati,una manciata di resistenze e bobine e 2000 condensatori di cui 1990 non servono a una mazza.lascia la console così com è.se proprio lo vuoi sostituire leggi i lvalore di quello che hai tirato con un capacimetro e sostituiscilo con un ceramico di valore uguale
||||
|
Citazione:
.Sto' montando l'SE, metto la res da 100k su Z (o serve solo per gli SX??), levo le 22, faccio il fix con i diodi sul focus e, se trovo la res faccio il summone sul tracking (o lo zener ...bho??? )Vi faccio sapere...
|
|
||||
|
mi raccomando.....aggiorna subito il firmware
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa,mi sento ancora un pò pirla dopo 2 giorni di ferie ![]() se la play è la tua avere un clone o un originale non fa differenza,a parte appunto gli aggiornamenti del firm.io avrei montato un sx28 con dev1,vanno benissimo e non hanno problemi perchè non si aggiornano,ma i gusti personali non si discutono.
||||
La play l'ha vinta l'anno scorso mia sorella...ed io la uso come "banco esperimenti". Sulle vari console che mi hanno portato, ad oggi, ho montato Prodigy 2.5f, Muppet, Mega e Titan. Tutti tranne il Muppet (che non mi è piaciuto ) sono con l'SX. Ora voglio provare qualche chip differente. Avevo questo Infinity e dato che forse è un po' meglio del prodigy pur essendo un clone (meglio del prodigy che avevo io) ho deciso di montarlo. Tanto, di far partire i backup dovrebbe andare ed ha anche la dev, per cui, ... di sicuro non lo aggiorno.Mi spiegate come funzionano i menu??? P.S.: Mi sono ubriacato... il punto Z qui non c'è
|
|
||||
|
Che pacco!!!!
![]() ![]() Era tutto perfetto simpatico montaggio niente male. L'ho provata...ci ho giocato un po', poi mi son detto: vediamo il menù ...ho cambiato la lingua salvato resettato e ... puff!!! Non legge più i backup.... ![]() Mi sa' che domani monto uno slim.... ...se prendo [cut]... Ho provato a rimettere le impostazioni come all'inizio, ma niente, se parte (di botto) ho i cubi rossi, se c'è dentro un backup rimane schermo nero... HIIHIHIHI...per fortuna che non l'ho piazzato a nessuno...almeno la prendo a ridere... |
|
||||
|
è normale alcuni clony si bloccano cambiando i setting nel menù
montaci un bell'O2 sulla tua slim