ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 04:28
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Wolfwood
Salve a tutti!
Sono nuovo e sto seriamente pensando di modificare la mia play 2 v9.. quello che mi interessa soprattutto è poter utilizzare i backup e vedere divx o mpeg4 in genere.. per adesso nn mi interessa molto altro..!
Per queste esigenze cosa mi consigliate???
Ho sentito parlare molto bene della matrix infinity.. fa al caso mio??
Grazie mille!
Un consiglio generale è quello di vedere i divx su un lettore apposito che ormai costano poco. Nella tua ps2 v9 un bell'hd non ci starebbe male altrimenti.
In ogni caso come detto sopra considera anche l'o2 che tra l'altro permette anche l'autoboot dei divx. Il chip è ottimo costa anche un po' meno ora del matrix e ha anche la patch del dnas per andare online coi backup.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 11:34
Junior Member

Potenza rep: 0
Wolfwood è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Un consiglio generale è quello di vedere i divx su un lettore apposito che ormai costano poco. Nella tua ps2 v9 un bell'hd non ci starebbe male altrimenti.
In ogni caso come detto sopra considera anche l'o2 che tra l'altro permette anche l'autoboot dei divx. Il chip è ottimo costa anche un po' meno ora del matrix e ha anche la patch del dnas per andare online coi backup.
Ciao, grazie mille per la risposta!!
Come mai si consiglia di vederli su lettore divx a parte? usura della ps2?
In verità sono in procinto di prendere una ps2 v9 (eheh) e uno degli obbiettivi è proprio quello di sostituirla ad un pc che mi faceva da media center se vogliamo.. (una cosa casereccia..).. che però così è sprecato e spesso inutilizzato..

Tra l'altro.. visto che sono ancora in trattative.. se avete una ps2 da propormi moddata o da moddare.. (vabbè aprirò un post nella sezione adatta.. se nn va in porto la trattativa che sto seguendo!! )

Grazie di nuovo!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 11:39
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Ciao, grazie mille per la risposta!!
Come mai si consiglia di vederli su lettore divx a parte? usura della ps2?
In verità sono in procinto di prendere una ps2 v9 (eheh) e uno degli obbiettivi è proprio quello di sostituirla ad un pc che mi faceva da media center se vogliamo.. (una cosa casereccia..).. che però così è sprecato e spesso inutilizzato..

Tra l'altro.. visto che sono ancora in trattative.. se avete una ps2 da propormi moddata o da moddare.. (vabbè aprirò un post nella sezione adatta.. se nn va in porto la trattativa che sto seguendo!! )

Grazie di nuovo!!
Si consiglia un lettore a parte perchè ormai li trovi anche a 30euro leggono tutto e così eviti di usurare la lente della ps2. Inoltre alcuni film potrebbero vedersi a scatti. Però come alternativa compri lo stesso la v9 ci metti un bell'hard disk e così ci metti sia film che giochi evitando di usurare la lente.
  #14 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 11:43
Junior Member

Citazione:
Si consiglia un lettore a parte perchè ormai li trovi anche a 30euro leggono tutto e così eviti di usurare la lente della ps2. Inoltre alcuni film potrebbero vedersi a scatti. Però come alternativa compri lo stesso la v9 ci metti un bell'hard disk e così ci metti sia film che giochi evitando di usurare la lente.
Okkei!!
Capito tutto.. grazie per la disponibilità!!
  #15 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 12:37
L'avatar di Mrtritolo
Registered User

Potenza rep: 5
Mrtritolo è su una strada distinta
Come al solito mille proposte = tanta confusione

Allora la prima cosa da fare è scegliere il chip in base alle esigente:

Se monti poi HDConnect o HDCOmbo betti un bel DMS4 pro e vai al massimo

Se vuoi giocare con i backup anche online prendi l'O2

Se vuoi avvire homebrew e giocare con backup metti l'infinity

Se vuoi solo giocare MegaSX

Naturalmente visita CipCipStore e gli sponsor
  #16 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 12:44
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Mrtritolo
Come al solito mille proposte = tanta confusione

Allora la prima cosa da fare è scegliere il chip in base alle esigente:

Se monti poi HDConnect o HDCOmbo betti un bel DMS4 pro e vai al massimo

Se vuoi giocare con i backup anche online prendi l'O2

Se vuoi avvire homebrew e giocare con backup metti l'infinity

Se vuoi solo giocare MegaSX

Naturalmente visita CipCipStore e gli sponsor
Ciao Trito,
sono 2 gli utenti che hanno chiesto info, uno sulla slim, l'altro su v9.
Al primo ho detto più o meno le stesse cose tue.
  #17 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 15:16
Junior Member

Citazione:
Ciao Trito,
sono 2 gli utenti che hanno chiesto info, uno sulla slim, l'altro su v9.
Al primo ho detto più o meno le stesse cose tue.
Infatti molto gentili!!
Volevo anche sapere, secondo voi, a parte il costo del chip, quanto costa in genere l'operazione di modifica..?? (può variare molto da chip e chip?)
Inoltre sapete consigliarmi anche via pm chi effettua qst modifiche in zona milano-varese.. se sono dei ragazzi del forum ancora meglio!!
Grazie di nuovo a tutti!

#18 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 15:27
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Certo, il prexxo varai. Ad esempio per montare un dms4pro paghi molto di + che per montare MegaSX.
Cmwq io ti cosniglio di mandare la tua ps2 ad un modder qua, qua del forum. (tipo lapalce 82)
ciao
  #19 (permalink)  
Vecchio 19th January 2006, 16:31
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Infatti molto gentili!!
Volevo anche sapere, secondo voi, a parte il costo del chip, quanto costa in genere l'operazione di modifica..?? (può variare molto da chip e chip?)
Inoltre sapete consigliarmi anche via pm chi effettua qst modifiche in zona milano-varese.. se sono dei ragazzi del forum ancora meglio!!
Grazie di nuovo a tutti!

Adesso non ricordo chi è di milano o zone limitofe. In ogni caso basta chiedere si presenteranno loro stessi. Conta che altrimenti puoi sempre spedirla la console a qualche bravo modder presente sul nostro forum anche se non è della zona.
Poi è normale che quello che spendi dipende anche dal chip oltre a eventuali spedizioni. Comunque chip compreso puoi spendere all'incirca dalle 70 alle 110€, quest'ultima cifra se prendi il dms4pro ossia il chip più costoso da consigliare se hai intenzione di mettere un hd nella ps2.
  #20 (permalink)  
Vecchio 20th January 2006, 00:16
Senior Member

Potenza rep: 4
icanfo è su una strada distinta
O2 mod!
Mi sono innamorato di questo chippozzo!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione