|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
che modifica su pstwo slim
ciao ho un dubbio cosa montereste se dovreste scegliere su pstwo slim come chip un fidatissimo matrix infinity o un dms4? e perchè?
grazie a tutti quelli che vorranno darmi un prezioso consiglio |
|
||||
|
ti consiglio l'o2 all'infinity
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Dipende per cosa ti servirà questa ps2!
C'è un chip per ogni esigenza... ![]()
|
quoto ps2lover
se NON monti un HD ti consiglio l'O2 rispetto all'infinity
|||
|
idem per o2!!!
||||
|
se non vuoi spendere (oltre ai soldi della modifica) altri (minimo) 30 Euro se non di più per avere l'HD CONNECT o HD COMBO allora prendi O2, se hai soldi da spendere prendi DMS4PRO e HD COMBO
![]()
|
scegli prima cosa vuoi farci della ps2 se vuoi solo i backup xchè spendere tanto x un dms4pro? meglio un mega sx 2 le scelte di chip puoi farle a decine di tutti i prezzi e prestazioni, ma credo ke il modo migliore sia prima vedere cosa vuoi e poi spendi inutile prendere chip si buonissimi come dms4+,o2,infinity se nn si useranno mai le loro funzionalità...a te la scelta
ciao |
|
|||
|
Salve a tutti!
Sono nuovo e sto seriamente pensando di modificare la mia play 2 v9.. quello che mi interessa soprattutto è poter utilizzare i backup e vedere divx o mpeg4 in genere.. per adesso nn mi interessa molto altro..! Per queste esigenze cosa mi consigliate??? Ho sentito parlare molto bene della matrix infinity.. fa al caso mio?? Grazie mille! ![]() |