ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 16:55
L'avatar di VincentD72
Senior Member

Potenza rep: 4
VincentD72 è su una strada distinta
Ho editato il precedente post mentre (credo) voi scrivevate.
Basta, l'ho chiusa, non la tocco più. Se devo montare un'altro chip mi prendo un'altra console (non questa che è di mia sorella).
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 16:58
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago
prova a metterci un altro chip(infinity,prodigy,o2,quello che ti pare).ho un titansx2 che ogni play che faccio provo a montarlo,e non va.me l hanno già programmato con final,ho testato l oscillatore e funge,ma sto chip è una me**a.ci provo giusto per sfizio,ma ha già passato una decina di console.al limite vedi se chi te l ha dato te li riprogramma con un codice nuovo.io non programmo i chip,preferisco prendere roba che funziona sempre per evitare sti casini.poi c è chi si trova bene con i fluffy,i codici e tutte ste menate,ma non è il mio caso.
in pieno,sono chip di merda,infatti costano dai 10 a 15 euro..
non si possono mettere sti chippotti su una v12..
  #13 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 21:04
L'avatar di misero
Senior Member

misero è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
in pieno,sono chip di merda,infatti costano dai 10 a 15 euro.. non si possono mettere sti chippotti su una v12..
prima la pensavo come te... adesso se devo essere sincero proprio no!

se qualcuno vuole una mod solo x giocare con i bck senza nessuna pretesa, allora sono proprio buoni! avrò usato almeno una 50ina di titanSX e GIURO ke uno solo mi ha dato problemi (ke poi x sfizio l'ho montato su un'altra console e funzionava benissimo)! oggi ho ordinato 6 megaSX ed è la prima volta ke li provo dopo aver sentito parlare tanto bene di loro ... cmq come dico sempre ...

ogni persona la pensa come meglio crede... l'importante è raggiungere il risultato ke si desidera!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #14 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 21:31
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
in pieno,sono chip di merda,infatti costano dai 10 a 15 euro..
non si possono mettere sti chippotti su una v12..

bah io monto al 90 % chip basati su sx28 programmati da me medesimo... e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo.

sarà che chi li denigra non è capace a fare buone installazioni per farli funzionare???

su v12 in particolare vanno una meraviglia, anche perchè è facile posizionarli viste le ridotte dimensioni degli sx28
  #15 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 22:56
Senior Member

Potenza rep: 3
Clark❼®❼SPA è su una strada distinta
ma solo gli scarsi hanno prob con i titan...eppure è il chip
+ funzionale che abbia mai visto
su 100titan montati ultimamente 3difettavano con l'oscillatore.
fatevi i calcoli.

@dario

DARIO SONO ARRIVATE QUELLE COSE!!!
mandami la mail con i dati tnks
  #16 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 11:00
Senior Member

ranasaltella è su una strada distinta
prova a prendere la massa dal flip flop e vedi che mooolto probabilmente risolvi... altra cosa alimentazione sulle usb... controlla che tutte le r sia apposto sul chippozzo....

comunque gli ubicom vanno da dio costano poco ma vano meglio di molti altri chip che costano 20€ e passa.
per chi ha avuto problemi con questi chip posso solo dire... avete sbagliato istallazione.... perchè pure se li attacchi incrociando tutti i fili o altro fungono sempre
ranasaltella "AT" gmail.com
  #17 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 12:44
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da Clark❼®❼SPA
ma solo gli scarsi hanno prob con i titan...eppure è il chip
+ funzionale che abbia mai visto
su 100titan montati ultimamente 3difettavano con l'oscillatore.
fatevi i calcoli.

@dario

DARIO SONO ARRIVATE QUELLE COSE!!!
mandami la mail con i dati tnks
sarà fatto

ciao
  #18 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 19:04
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 5
drago è su una strada distinta
io non ho detto che i titan facciano schifo,ne ho montato qualcuno anch io e funzionano.dico solo che non mi piace sbattermi con codici,pinout e altre menate.ho solo consigliato di cambiare chip perchè a volte capita un chip difettoso,io ho un titan che non va ma ho anche trovato un prodigy e un o2 fallati.
sul fatto che io non sia capace di fare bene le installazioni......non saprei,col saldatore me la cavicchioe poi i ragazzi che frequentano questo forum a cui ho fatto la play li ho sentiti solo per gli auguri di natale.vuol dire che l installazione era buona.....almeno penso
  #19 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 19:21
Senior Member

ranasaltella è su una strada distinta
no drago non mi riferivo a te... so che fai belle istallazioni ma mi riferivo a sora che li ha deviniti chip di merda... ma preferisco i chip di merda al sara che ha tante meno funzioni e per far partire i giochi devo pure fare le procedure e pago si fanno pagare anche 10€ in + degli ubicom
ranasaltella "AT" gmail.com
  #20 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 01:34
Junior Member

Potenza rep: 0
ciuppy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella
no drago non mi riferivo a te... so che fai belle istallazioni ma mi riferivo a sora che li ha deviniti chip di merda... ma preferisco i chip di merda al sara che ha tante meno funzioni e per far partire i giochi devo pure fare le procedure e pago si fanno pagare anche 10€ in + degli ubicom
Beh, io ho un Titan Sara nella mia pstwo 75004 e devo dire che é comodissimo come chip...monta chip Actel, mi da il 100% boot, quando fai partire dvd video o giochi ps1 tieni premuto 2 secondi...dove sta il problema?Non avrà la modalità Dev...cmq io riesco ad utilizzare ps2link, la collego tranquillamente al pc e posso smacchinare con la memory...il Sara costa 15 euro...pensaci!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione