|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
se qualcuno vuole una mod solo x giocare con i bck senza nessuna pretesa, allora sono proprio buoni! avrò usato almeno una 50ina di titanSX e GIURO ke uno solo mi ha dato problemi (ke poi x sfizio l'ho montato su un'altra console e funzionava benissimo)! oggi ho ordinato 6 megaSX ed è la prima volta ke li provo dopo aver sentito parlare tanto bene di loro ... cmq come dico sempre ... ogni persona la pensa come meglio crede... l'importante è raggiungere il risultato ke si desidera!
|
|
||||
|
Citazione:
bah io monto al 90 % chip basati su sx28 programmati da me medesimo... e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. sarà che chi li denigra non è capace a fare buone installazioni per farli funzionare??? ![]() ![]() ![]() su v12 in particolare vanno una meraviglia, anche perchè è facile posizionarli viste le ridotte dimensioni degli sx28
|||
|
ma solo gli scarsi hanno prob con i titan...eppure è il chip
+ funzionale che abbia mai visto su 100titan montati ultimamente 3difettavano con l'oscillatore. fatevi i calcoli. @dario DARIO SONO ARRIVATE QUELLE COSE!!! mandami la mail con i dati tnks |
|
|||
|
prova a prendere la massa dal flip flop e vedi che mooolto probabilmente risolvi... altra cosa alimentazione sulle usb... controlla che tutte le r sia apposto sul chippozzo....
comunque gli ubicom vanno da dio costano poco ma vano meglio di molti altri chip che costano 20€ e passa. per chi ha avuto problemi con questi chip posso solo dire... avete sbagliato istallazione.... perchè pure se li attacchi incrociando tutti i fili o altro fungono sempre
||||
|
Citazione:
![]() ciao
||||
|
io non ho detto che i titan facciano schifo,ne ho montato qualcuno anch io e funzionano.dico solo che non mi piace sbattermi con codici,pinout e altre menate
.ho solo consigliato di cambiare chip perchè a volte capita un chip difettoso,io ho un titan che non va ma ho anche trovato un prodigy e un o2 fallati.sul fatto che io non sia capace di fare bene le installazioni......non saprei,col saldatore me la cavicchio ![]() e poi i ragazzi che frequentano questo forum a cui ho fatto la play li ho sentiti solo per gli auguri di natale.vuol dire che l installazione era buona.....almeno penso
|||
|
no drago non mi riferivo a te... so che fai belle istallazioni ma mi riferivo a sora che li ha deviniti chip di merda... ma preferisco i chip di merda al sara che ha tante meno funzioni e per far partire i giochi devo pure fare le procedure e pago si fanno pagare anche 10€ in + degli ubicom
|||
|
Citazione:
|