|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Si sembra essere un problema di fusibili...e ti mando anche Ranasaltella che e' velocissimo a testarli ne sono testimone, salta da un PS. all'altro velocissimamente ;-))) |
|
|||
|
cambio nick saltasufibili :-D
|||
|
dove si trovano i fusibili che potrebbero causare lo spegnimento della console?
premeto che l' ho pulita con trielina e sembrava che si stesse riprendendo...forse sarà un corto...la pulisco meglio.. mi spiace ma al momento non posso postare foto..vi faccio sapere cmq..grazie a tutti |
|
||||
|
Citazione:
No no,caro drago ma mi cadi in queste piccolezze heheheh......fai una prova.....o col ps14 o col ps8(mi sorge il dubbio che non sia il ps9 )e vedrai che la tua piccina ti contraddirà....per il resto ti quoto e di brutto
|
|
|||
|
beh allora se stiamo a vedere col PS7 saltato la play funziona alla xfezione... unico problema... non vibra il joypad!!!
|||
|
io ancora appoggio al tesi dei fusibili....
Dai ragazzia scommettiamecela eh!!!!?????
||||
|
ovvio che l'idea dei fusibili è la più valida,ma personalmente ho aperto v12 che sembravano morte,led rosso che diventa verde e poi subito rosso,schermo nero,ecc.e a volte basta pulire la mb,individuare eventuali corto circuiti e soffiare con l'aria e "miracolosamente"la console torna a vivere.io mi attengo a quello che ho letto("l ho pulita e sembrava si stesse riprendendo" sono parole di shinoby,non mie.non penso che pulendo un fusibile bruciato questo torni a chiudere un circuito)però con le play non si è mai finito di imparare.la verità la sapremo solo se shinoby comincia a usare un tester,così siamo a un punto morto.
shinoby,magari una foto della mod aiuta a capire se hai sbagliato qualcosa nei cablaggi giochiamoci una pizza,tanto se la play risorge la facciamo pagare a shinoby :-)