|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V9 modifica zener
Ciao a tutti e buon anno
ho il seguente problema: ho una v9 moddata con dms4 lite con il ondensatore del tracking (su cui era stata fatta la modifica degli zener) rotto! Per cortesia c'è qualcuno in grado di darmi il valore del condensatore??? Grazie a tutti |
|
|||
|
ho il presentimento che hai sbagliato a collegare gli zener
non devono essere collegati nei punti di misurazione del focus e tracking su v9-10 ma sulla coppia di condensatori vicini al C io monto sempre gli zener dalle v9-10 possono capitare dei blocchi del mecachon, e con la sola rosm, non si fa nulla. |
|
||||
|
i blocchi del che??? che diavolo è il mecachon
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ciao a tutti
no nessun errore .... (vedi http://romeo.consoleworld.org/Zener/ZenerV9.htm) il condensatore si è rotto a causa rottura meccanica (staccato un reoforo) e mi serve il valore per sostituirlo |
|
|||
|
guarda credo di non dire cavolate ma aspetta conferma o 5 o 10pf