|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V4 dvd no... cd si...
la v4 non mi legge piu i giochi ps2,la taro niente, faccio la 39 Ohm niente compro una lente nuova non toccando la 39 Ohm il primo avvio bene ma di li in poi come al punto di pertenza niente giochi in dvd ma in cd si... sono disperato ora la lente è sotto garanzia quindi la posso cambiare(sempre se sia lei) ma perche mi dice Errore di lettura dopo il secondo avvio???? sara la 39 Ohm per che lo testata con il tester e una delle due res misura 38,4 voi che dite....
non è modificata... non è caduta...![]() |
|
|||
|
Se la res da 38,4 è buona (si deve considerare la tolleranza)
Se ho ben capito il primo avvio lo fa sempre bene e da li in poi inizia a far cilecca : togli le 39 ohm e riporta le due res 22 in parallelo... facci sapere. |
|
|||
|
Le resistenze sono siglate 220 quindi sono da 22ohm...
Togli cmq le 39 ohm e ripristina le originali... Controlla ke nn ci siano corti sulla mobo nei pressi di queste resistenze Ti conviene misurare l'assorbimento ho paura ke sia riandata l'ottica, se è tutto ok pulisci la lente e prova a ritarare... Ps:mica avevi messo gli zener? Edit: Il trimmer a quanto sta? |
|
|||
|
corti non dovrebbero esserci perche ho controllato per mezz'ora...
siccome è una v4 il fix no lo fatto tanto è inutile su questa versione giusto?? il trimmer del cd non l'ho toccato quello del dvd dovrebbe aggirarsi sui 1600-1620... |
|
|||
|
Mettere gli zener infatti è inutile, puo solo limitare le prestazioni dell'ottica è per questo ke l'ho kiesto, però la rosm puo essere utile (nn indispensabile)...
Abbassa il trimmer di volta in volta e vedi se noti miglioramenti, magari mettilo a 1200 in ogni caso nn scendere sotto gli 800 |