|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
quale modchip utilizzare
ciao ragazzi...io ho la play2 versione 4 mi sembra...quella che regalava gt3 nella confezione e che ha il codice scph-35004
diversi anni fa, mi hanno installato una modifica che richiedeva lo swap con action replay2....e andava tutto bene, solo che non legge i DVD( fino a pochi anni fa non c'erano i giochi in DVD) ora vorrei toglierla per inserirne una nuova...quale mi consigliate??? è possibile rimuovere la vecchia?? bisogna proteggere la lente?? grazie |
|
||||
|
nella tua console c è un neo2.se non legge i dvd devi togliere il neo2,pulire l ottica e tararla.poi la provi con un dvd film,se legge scegli il chip e lo installi(lavoro fatto su 2 v3 e una v4 nel mese di dicembre,funzionano tutte e tre)
||||
|
il chip dipende dalle tue esigenze
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |