|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modifica e crash con i backup
Ho da pochi giorni effettuato una mod su una ps2 v4.
Mi succede però una cosa strana..con i backup, sia cd che dvd, dopo un pò, magari con il caricamento tra un livello e l'altro, si impalla..lo schermo rimane tutto nero. Ho telefonato alla persona che mi ha messo il chip e mi ha detto che probabilmente va fatta la taratura della lente..voi che dite? Mi ha detto che prima di fare la taratura mi da un backup fatto da lui per vedere se magari ho sbagliato qualcosa ma non credo..ho masterizzato con Alcohol su dvd +r e -r verbatim a 4x. Però è strano perchè i giochi partono al volo, non sembra un problema di lettura..mah! |
|
|||
|
Il mio pioneer 108 non mi consente di masterizzare a 2x..il minimo è 4x sia con i cd che dvd..
Come posso fare? E poi ad un mio amico funzionano benissimo..mah.. Come supporti uso solo verbatim e tdk.. |
|
|||
|
io con il mio sony li faccio tutti a 4 o addirittura ad 8 e vanno tutti bene.... dipende dal tipo di supporto che velocità supporta.
Se è consigliato a 8 fallo a 8x
||||
|
usa dvd decrypter,è free e puoi settare la velocità a 1X.se fai i backup a 4X spesso su ottiche vecchie fa fatica a leggere.ho una v3 che non legge i bk che faccio a 4X,ma le v12 li leggono tranquillamente.prova e facci sapere.