|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Questo è quello che viene fuori dopo aver lanciato il programma dalla xbox:
Chip Type: HOMEBREW (0xbf52) 512k BIOSES: 1.Bios>UNKNOWN (2536534320) 2.Bios>UNKNOWN (2536534320) 256k BIOSES: 1.Bios>UNKNOWN (4111689587) 2.Bios>UNKNOWN (4111689587) 3.Bios>UNKNOWN (4111689587) 4.Bios>UNKNOWN (4111689587) help me!!!
|
|
|||
|
Citazione:
Per caso hai un doppio boot??? Premi leggermente il tasto accensione parte la console in modo originale e premendo un pò di + parte la console con la mod attiva??? |
|
|||
|
Allora sono sicuro che il chip è un aladdin ma nn so quale modello....
All'accensione se premo leggermente parte a mod disattivata, se invece lo tengo premuto un secondo parte a mod attiva. Quanti modelli di aladdin esistono? |
|
|||
|
Citazione:
ALADDIN XT Per il bios purtroppo nn ti posso aiutare in quanto,essendo editato nn è rikonoscibile |
|
|||
|
Citazione:
Buona??? Diciamo ke è a mio avviso la modifica + diffusa grazie al suo esiguo costo(circa 13 euro) e alla semplicità d'uso e montaggio |
|
|||
|
Grazie per le info...un'altra cosa però..
![]() Cosa vuol dire che il bios è editato? Qual'è la funzione del bios nella xbox?(non so se mi sono spiegato) Grazie in anticipo
|
|
|||
|
Citazione:
|