|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ok allora provo a sostituire il ps14
ps: l'rs misura in tutti e quattro i punti 836mV. dovrebbe essere buono
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
RISOLTO!!!!
Era il ps11 che mi dava continuità con console spenta, ma con console accesa mi dava da una parte 8,5v e da un'altra 2v. Drago grazie della disponibilità
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
sono contento per te,hai risolto un problema che per molti è irrisolvibile.lo so che è solo uno stupido fusibile,ma è una questione di orgoglio personale.se la spedivi a un modder avresti speso 20 euro,non molti,ma non avresti avuto la soddisfazione di aver risolto il tuo problema.io ad esempio sul software ps2(leggi applicazioni,dev1,firmware)sono uno zero totale,ma piuttosto cremo una campana di cd ma ci arrivo da solo
![]() ....se no che hobby sarebbe?
||||
|
il fatto era che mi serviva urgente