|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 e video proiettore: schermo viola!!
ho collegato la ps2 al videoproiettore tramite cavo component e mi da un problema strano: schermo quasi completamente viola-rosa e scritte quasi illeggibili.
ho una ps2 v7 moddata mxl2 le ho provate tutte! suggerimenti? |
|
|||
|
mi sa ke ho capito girando su ps2scene:
è colpa dell'rgb fix... ora devo capire come disabilitarlo... ho provato a spegnere il chip ma non cambia niente. mi sa che alla fine mi conviene rinunciare al component in favore del svideo... sapreste dirmi se con l'svideo c'è molta differenza rispetto al cavetto giallo normale???? grazie in anticipo |
|
||||
|
come hai letto su scene molto probabilmente se hai fatto il fix rgb sulla piastra ti conviene rimuoverlo.. mai piaciuto questo fix! meglio quello che fanno i chip stessi
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
è ufficiale: l'mxl2 è incompatibile con il cavo component dato che esegue l'rgb fix automatico (e senza saldature aggiuntive!!!). mi ha risposto anche il matrix team.
che palle devo cambiare chip!!! |
|
||||
|
Citazione: