|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
e ricominciamo con ste cazzate... non le scrivere, che poi magari qualcuno ci crede pure!!!! se vuoi ti elenco tutte le PS2 che ho moddato io con modchip basati sul codice ICE che sono ancora perfettamente funzionanti. un conto è che il chip non ti piace (ma secondo me non sei buono a montarli), un conto è dire che rompe facilmente le PS2. leggere ste cose e leggere che c'è gente che ti da pure ragione mi fa salire il veleno!!! ![]() ![]() ![]()
||||
|
NEO2
NEO2.2 NOSOLDER NEOKEY NEO4 ORIGA TITAN LIGHT TITAN LIGHT PLUS MESSIAH MESSIAH2 (varie versioni) MESSIAH2 SCENIX MAGIC2 (varie versioni) MAGIC3 JP (solo per v0 jap) MAGIC3 MAGIC 3.1 MAGIC 3.5 (versione solderless) MAGIC V (varie versioni) F14 BLUECHIP (varie versioni) EUROCHIP MATRIX MXL MATRIX MXL2 MATRIX INFINITY MATRIX MX4 ULTRA LISA GLORIA G-ZERO PHOENIX SARA O2MOD CRYSTAL CHIP (varie versioni) GHOST2 DMS3 (varie versioni) DMS4 (varie versioni) DMS4 SE MODBO (varie versioni) MYTH-CHIP MARS (varie versioni) INFINITY SE (varie versioni) MXL-2 MXL-3 TNT TNT2 MESSIAH 750 MAGIC PRO RIPPER IV (varie versioni) TITANSX TITANSX2 MEGASX MEGASX2 SUBZERO H2O IRIDIUM PRODIGY (varie versioni) DUO DUO2 DUO2 SE DUO2 GT SLIM70K APPLE (varie versioni) NASA MIRAGE SAINTES V11 M3 - MAGIC MUSHROOM MOD
||||
|
ghost crystal neo4 mushroom mod xD poi boh
|
Citazione:
dei chip di fascia economica lo ritengo decisamente tra i migliori se non il migliore: ottima stabilità e boot-rate quasi del 100% ... ma poi non si stava parlando di chip??? L'ice è un codice che finisce in un ubicom, che questo sia un megasx, un titansx, un cazzosx, un magic3 + add-on, un tutto quello che ha un sx a bordo non cambia una fava!!! Molto meglio un ubicom programmato con un buon codice (vedi ICE final...) è migliore di un modbo, tnt, nasa, nato, onu, unesco, fao, miao, bao!!!! ![]()
||||
|
NEO2
NEO2.2 NOSOLDER NEOKEY NEO4 MESSIAH MESSIAH2 (varie versioni) MAGIC2 (varie versioni) MAGIC3 MAGIC 3.1 MAGIC V (varie versioni) MATRIX MXL MATRIX MXL2 MATRIX INFINITY ( no cloni ) MATRIX MX4 O2MOD ( varie versioni ) CRYSTAL CHIP (varie versioni) GHOST GHOST2 DMS4 (varie versioni) DMS4 SE MAGIC PRO RIPPER IV (varie versioni) TITANSX TITANSX2 MEGASX MEGASX2 PRODIGY (varie versioni) |
|
||||
|
Citazione:
si vede che lavori bene. INFATTI HO MESSO IL MIO PARERE .il tuo è diverso,esponilo senza considerare il mio,sei solo un buffone che in ogni situazione deve far valere che tu sei un genio e IO o noi no,ripeto evita di offendermi un'altra volta,tu le monti bene?BRAVO , io le monto come meglio credo mi piace il mio lavoro e mi tengo il mio.GRAZIE..
|
beh a dire il vero sei stato TU ad iniziare ad offendere, nell'altro post, dove hai dato dei "merdaioli" a tutti quelli che montano gli sx28
siccome tale affermazione mi ha fatto girare alquanto le palle, ora non puoi pretendere che io me ne stia buono buonino zitto zitto a sentire ste michiate! la figura del buffone penso che la stia facendo tu qui dentro... visto che moltissime persone montano gli sx28 senza problemi mentre tu li dipingi come il peggior male sulla terra dopo l'AIDS ed il cancro!!!
||||
|
Citazione:
fammi vedere un po sto post che dici e vediamo se ti ho dato del merdaiolo,a te o a qualcuno,forse l'unico giudizio che ho fatto è stato quello di dire che il chip o dei fili erano troppo vicino alle masse,e che secondo il mio punto di vista gli ubicom non sono da me graditi!