|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ayhoo!!!
SE ENTRO 5 MIN non PASSANO 10 MIN vi sego tutti! Non siamo allo stadio qua... io volevo solo una lista di CHIP, non di insulti... al prox che vedo offendere scattano i WARNING PS - Grazie per il contributo che avete dato fin adesso ![]()
|
Citazione:
SECONDO TE E' BUONO?BENE MONTALI.. E COMUNQUE CHI HA PER PRIMO DETTO CHE IL CHIP E' UNA M..DA NON SONO STATO IO MA DRAGO,COME MAI NON DICI NULLA A DRAGO? TI STO SUL CAZZO?BENE EVITAMI,GRAZIE.
|
Io ho scritto quanto nel forum è stato richiesto,ho dato il mio giudizio secondo il mio punto di vista,se qualcuno ritiene che per lui certi sono milgiori di altri si apre il suo post e lo dice,il MIO giudizio è questo come per altri sono TOT.Non ho ne offeso nessuno ne altro,non come ha fatto D@rio,che già una volta o più ha offeso ma anche in questo post mi ha dato dell'incompetente e incapace.Te lo chiedo ancora non offendermi più.Non conosci ne le mie capacità ne altro come io non conosco le tue,infatti non ti ho mai detto niente e mai ti ho offeso,tu si.Ripeto DIO ne esiste solo uno,(per ogni DIO che nelle razze esista).
|
Citazione:
ihihih il nome è tutta una spada, ma cos'e il riangolo?![]()
|
Citazione:
chiedo scusa
||||
|
basta con i litigi!!
cmq un chip che non conosce nessuno... IMPROVER3!!(ce l'avevo io) poi c'è anche improver e improver2.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |