|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ToxicOS 0.41
Ragazzi, per ora ho letto molto su Toxic 0.4 e volevo solo avvisarvi che il Team Toxic ha rilasciato anche la versione 0.41.
Avete già fatto delle prove? ToxicOS 0.41 has been released. This is mainly to resolve a few bugs in the 0.4 release, however we have also added some new features for our supporters. Changes include:
|
|
||||
|
Citazione:
,il thread sul toxic 0.41 è già stato aperto diversi giorni fa, c'era anche la news in homepage. xbox schermo nero aspetando la ps3 |
|
|||
|
Caro ps2lover, anch'io ti dico simpaticamente che comunque ho trovato il problema nel search. Tu hai intestato il thread con ... 0.41-BUG FIXES... , ma io ho effettuato la ricerca con Toxicos 0.41 e non sirulta nulla (prova a cercare anche solo 0.41...poi dimmi).
Farò comunque richerche + mirate. Ciao |
|
||||
|
raga ho letto su ps2scene che alcuno parlavano di far funzionare toxic os su hdloader. forse sto dicendo una grande stron*ata... guardate voi stessi
http://www.ps2-scene.org/forums/show...t=43140&page=2
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
però può aumentare la compatibilità con alcuni giochi, tipo shadow of the colossus
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |