|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTOOO!!!La mia PSTwo non legge i backup
Come da titolo,chiedo aiuto a qualcuno del forum per aiutarmi con la PSTwo con Crystal Chip.
Sono appena arrivato da scuola,ho acceso la play e ho inserito un gioco su un dvd di backup non ha voluto saperne di leggerlo,provo con un altro gioco e non lo legge neanche,ho provato il cd con l'ultimo firmware che ho usato per aggiornarla,ma nada de nada,spunta sempre "Inserire un gioco per Playstation o Playstation 2". Ho riprovato con un cd e dvd originale e funziona,con film,sia originali che masterizzati,funziona. E' come se fosse tornata originale. Vi prego aiutatemi!
|
|
|||
|
Citazione:
2)Ti prego non dirmi così,perchè non ci capisco nulla di queste cose e non saprei neanche come aprirla 3)Ho provato con il mio backup di Ridge Racer 5 e non funziona. 4)Purtroppo il Boot Manager non lo posso installare perchè i backup non li legge e non c'è l'ho nemmeno installato nella memory card PS:è possibile che si sia disattivata la mod? |
|
||||
|
Citazione:
se no dopo prova a premere il tasto RESET 6 volte e vedi cosa fa.. ad ogni operazione dopo spegni consolle dal tasto dietro almeno 10secondi.
|
Citazione:
ho hai un 1.1? perchè è strano che non ti faccia niente con il premere del RESET,consecutivamente 3 pressioni all'avvio,accendi poi premi 3 volte.
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
sul pad comunque all'avvio prova a premere e tener premuto il triangolo o il quadrato!!