|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ho deciso di non montare più i dms,appunto per evitare problemi.a uno ho dovuto schermare un paio di fili,l altro ho cambiato 3 volte posizione e fili.per cui non ne ho montati più,e....non ho più avuto problemi
![]()
|||
|
Citazione:
Scusa, come si può cancellare la tutta la flash x riprogrammarla. C'erano una combinazione di tasti misembra...o sbaglio. |
|
||||
|
nervo hai qualche foto della tua mod?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Raga è inutile che dite io si io no io ni... ve l'ho detto anche io prima di questo nessun problema, ma dal sito DMS ho visto che ci sono altri utenti a farmi compagnia, quindi è un bug già noto.
sta PS2 molto probabilmente mi rientrerà per cambiare chippo, quindi farò le foto dell'installazione. sfido io a dire che non è buona ciao