|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
TITAN PRODIGY 3.2 SU GH 35
http://www.consoleworld.org/gallery/...e.php?i=90&c=2
la foto è stata fatta con un telefonino, non lamentatevi della qualità : ) ottimo il pinout molto comodo, bootrate ottimo 100% su gh35 stessa cosa su gh 22-6-15 adesso mi aspetta una gh 41 vedremo il risultato ![]() |
|
|||
|
Citazione:
hardware titan con sorgente prodigy 3.2 |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
Bhe...quasi conterraneo... puoi rispondere "genericamente"... ![]() Per esempio : Il FW è modificato (?)...e poi...è nella mia natura essere curioso (anche perchè ho qualche slim in un cassetto con codice fino a v13 e per ora non vedo V13 da un bel po'...) ![]() |
|
||||
|
il sorgente non è tutto,io non mi intendo di codici ma non è solo per il codice che un chip funziona bene,è importante l hardware.ad esempio sull autoboot hai2 diodi,il prodigy,come l iridium, ha un transistor.questo elimina un problema,non tutti,ma resto della mia idea:il codice è valido se supportato da un hardware valido.comunque bella mod
![]()
|||
|
... ops, questo skema l'ho trovato giorni fa su consoleboard, difatti riporta un transistor ... però poi sul forum si dice anke ke 2 1n4148 fanno il loro "sporco lavoro" ... testare x credere
.. cmq bravi tutti xkè questi esperimenti fanno tanto bene alle coronarie ![]() |
|
|||
|
La Versione di Titan Sx Programmato con codice Prodigy
Il chip è compatibile con console da v3 a v16 Si riconosce rispetto agli altri Titan Sx perchè non è necessario attivare il FlipFlop 74hc73 Il Titan Sx include tutte le caratterische di un normale chip Prodigy 3.1 : Autoboot + Dev 1 , ma non ha il fix di protezioni lenti incorporato. Con il chip vengono dati in dotazione 2 diodi 1N4148 necessari per l'autoboot del fix Per l'installazione è sufficiente seguire gli schemi del Prodigy per quanto riguarda i punti sulla console per quanto riguarda i punti sul chip trovate l'immagine con il relativo pinout in allegato. |