|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Che modchip monto sulla mia x?
Sono indeciso tra questi chip:
1) DMS X-B.I.T. (anche se non credo visto che non riesco a trovarlo), qualcuno mi dice dove trovarlo anche su internet? 2) Akira 2 SE (anche se non so nulla su questo chip) 3) DuoX2 Cromwell/FlashBios Edition Che ne dite? quale prendo? Mi servirebbe sapere anche qualche cosa sul primo e sul terzo chip in lista. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. |
|
||||
|
il dms ce l'ho io... preso ai tempi dei tempi... una bomba per allora..
ora c'è molto di meglio... xecuter3 ad esempio.. ma se ti basta poco, puoi anche montare un alladinxt o un akira a mio parere
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
se sai saldare come si deve non dovresti avere problemi..
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
beh sono ottimi Modchip cmq dipende anche dalla versione che hai anche se ormai tutti i modchip si adattano alle ultime versioni però se magari hai una 1.0 1.1 te la puoi cavare con un ottimo lpcmod in caso contrario un akira2 facilissimo da montare seguendo semplici istruzioni altrimenti ti butti sul TOp excuter 3 !!!
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Per il modello, approssimativamente dovrebbe essere la 1.5, poi per saperlo con sicurezza quando la apro seguo le istruzioni che ci xono su internet per vedere sicuramente che modello è; comunque credo sia proprio la 1.5
|