|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
troppe saldature fredde(la massa non è praticamente saldata,il bios è messo male,i via del cxd sembrano saltar via da un momento all altro).
posizione errata del chip:con tutto il posto che c è sulla mb sei andato a metterlo sopra un integrato,in prossimità di una vite.così quando stringi la vite ti schiaccia l o2 e l integrato.tra l altro i fili del cxd e di reset passano proprio vicino a un altra vite,e sembrano già segnati. non hai tolto il condensatore scex,già che devi rifare tutto toglilo.
|||
|
Ma l'O2 non viene venduto vergine?
Magari deve essere programmato per farlo funzionare, io non ne ho ancora montati e non ti posso dire che ho detto una cosa giusta. |
|
||||
|
Drago ma è proprio necessario togliere lo scex?
io non l'ho mai tolto ps: i nuovi o2 escono già con recovery 1.4 e OS 1.65 già preinstallato.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
lo scex genera un segnale che sembra un onda quadra,dura poco meno di un secondo e arriva direttamente all ottica.gli unici chip che non danno questo disturbo sono i prodigy e i dms3.togliere il condensatore scex prende all incirca 30-40 secondi,non di più,ma evita che questo disturbo provochi danni all ottica
||||
|
Citazione:
ma poi, O2 non va a 5 volt?
|
gli O2 funzionano a 3v3.sugli o2 vecchi c era la piazzola 5v,ma all interno dell i.c. del chip la tensione viene riportata a 3v.c è chi dice che a 5v funziona meglio,c è chi dice che a 3v non funziona......io non capisco(sempre montati con ali 3v,mai avuto un problema,mai avuto un rientro,chip ottimi)