|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Anche da me 82 euro e per le slim chiedono anche l'alimentatore altrimenti non possono rigenerare .... dicono ....
E se mi si rompe l'alimentatore?!?!?! 82 euro per un alimentatore?!?!? Mi hanno risposto SI ... bah ... qualche cosa non torna. |
|
||||
|
@jad:per i rivenditori è sempre 82 eur,ma dato che scarico l iva diventano circa 65 eur netti se chiedo fattura per la rigenerazione(ancora non ne sono sicuro,ho portato la mia prima play a rigenerare venerdì pomeriggio,penso abbia il mechacon malfunzionante,e ho detto chiaramente che voglio fatturare la rigenerazione.....sperem
)
||||
|
son pazzi... a costo di farla ammuffire sulla scrivania quella v3 per 82 euro non la rigenero manco morto!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |